Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mirko f.
Cosa ne pensate blink.gif ??

Mirko
Alessandro Battista
...che quel cerotto è enorme!!! blink.gif ....scherzo biggrin.gif biggrin.gif .
Come idea non è sbagliata anche la conversione mi piace, l'unica cosa è che ci sono troppi elementi di disturbo, soprattutto quel bidone proprio dietro la testa del bambino non ci voleva.
mirko f.
Grazie Alessandro!
Comunque è una scansione da Ilford 125Iso. Il secchio in effetti non è che doni gran che alla composizione dry.gif !

Mirko
maurizioricceri
Quoto Alessandro e poi scusami ...mi sembra che non sia molto a fuoco o sbaglio ???
mirko f.
In effetti Maurizio la parte in basso a dx e leggermente fuori fuoco..
Mi sa che ho usato un diaframma troppo aperto!
Grazie dell' osservazione Pollice.gif !

Mirko
.Eli.
Quoto Alessandro: troppi elementi...e oltre a persone e cose, ci si sono messe anche tutte quelle ombre ph34r.gif
Peccato...

Eli
denniszee
..scatto "bressoniano", peccato per le troppe ombre che "incasinano" il tutto hmmm.gif
francesco.p
A parte il cassonetto che sbuca dalla testa del bambino e le ombre "selvagge" la cosa che mi dà più fastidio è la "pendenza" dello scatto...

Ciao
Francesco
mirko f.
grazie.gif a tutti per i commenti!!
Sinceramente l' unica cosa che a me piaceva, era il taglio di inquadratura con il soggetto al centro. Ma distratto da questa, non avevo notato il resto che incasina tutta la scena, rendendola poco leggibile Pollice.gif !

Mirko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.