Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
reflex1979
Qualcuno è a conoscenza della presunta data di rilascio del nuovo firmware per D2X! Grazie
salvomic
ciao,
non lo so, ma vedi qui

Aggiornamento A e B Firmware D2x...

salvo
reflex1979
Grazie Salvo !
salvomic
QUOTE(reflex1979 @ Sep 5 2006, 10:31 PM) *
Grazie Salvo !

prego smile.gif
io aspetto l'aggiornamento anche della D200, che dovrebbe introdurre l'autenticazione delle immagini (mi fa piacere sapere che ci sarà, come nella D2Xs).
ciao
Giuseppe Maio
QUOTE(salvomic @ Sep 5 2006, 10:34 PM) *

prego smile.gif
io aspetto l'aggiornamento anche della D200, che dovrebbe introdurre l'autenticazione delle immagini (mi fa piacere sapere che ci sarà, come nella D2Xs).

Salvo possibili leggeri slittamenti,

entro fine mese saranno resi disponibili tutti gli attesi aggiornamenti firmware. D200, D2X, D2Hs ma anche l'atteso aggiornamento software 4.4.1 di Nikon Capture.

G.M
salvomic
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 6 2006, 03:04 PM) *

Salvo possibili leggeri slittamenti,
entro fine mese saranno resi disponibili tutti gli attesi aggiornamenti firmware. D200, D2X, D2Hs ma anche l'atteso aggiornamento software 4.4.1 di Nikon Capture.
G.M

Grazie dell'info, Giuseppe!
Attendiamo...
ciao
Andry81
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 6 2006, 03:04 PM) *

Salvo possibili leggeri slittamenti,

entro fine mese saranno resi disponibili tutti gli attesi aggiornamenti firmware. D200, D2X, D2Hs ma anche l'atteso aggiornamento software 4.4.1 di Nikon Capture.

G.M



Sa dirci cosa si è andato a migliorare??

Andrea
Marvin
QUOTE
...aggiornamento software 4.4.1 di Nikon Capture...


QUOTE(Andry81 @ Sep 6 2006, 06:09 PM) *

Sa dirci cosa si è andato a migliorare??


Sono curioso anch'io!
praticus
QUOTE(Marvin @ Sep 6 2006, 09:54 PM) *

Sono curioso anch'io!



L'update dovrebbe consentire di gestire i files della d200-d2x-d2hs con il firmware 2.0 di prossimo rilascio e sistemerà alcuni piccoli bug, ma non ci sono ancora dettagli precisi.

Ciao...

Gianca05
QUOTE(gemisto @ Sep 7 2006, 10:24 AM) *

L'update dovrebbe .... e sistemerà alcuni piccoli bug, ma non ci sono ancora dettagli precisi.
Ciao...


Bug?? hmmm.gif chissà quali a me la versione 4.4.0 sembra veramente ottima, (poi se confrontata con NX che non digerisco), aspettiamo con curiosità la new... grazie.gif
Marvin
QUOTE(gemisto @ Sep 7 2006, 10:24 AM) *

L'update dovrebbe consentire di gestire i files della d200-d2x-d2hs con il firmware 2.0 di prossimo rilascio e sistemerà alcuni piccoli bug, ma non ci sono ancora dettagli precisi.

Ciao...

Speravo leggesse i files della D2Xs! Peccato però!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.