Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
balza84
Chissà quante persone sono passate su questa stradae quante ne passeranno ancora......

IPB Immagine
Marco Cocceio Nerva
dov'eri? non mi dire che hai fatto solo questa foto smile.gif...
ciao Marco
simone_chiari
a giudicare dai segni sul selciato direi tantissime....
quoto Marco Cocceio Nerva non ne hai altre?


ciao
Simone
balza84
Quella foto è stata scatta agli Scavi di Pompei.

queste sono altre foto...



[attachmentid=59641]

un'altra foto ancora..

Se avete anche voi delle foto su questi posti incantevoli.....


[attachmentid=59642]
enzonic
Balza, sbaglio o la colonna a sx della prima foto è la stessa della seconda, le trovo tutte due leggermente sfocate nella parte superiore. blink.gif

ciao Enzo
balza84
si enzo è la stessa colonna. Un pochino sfocata è infatti.
ci sono ancora altre foto giudicate e commentate sono sempre bene accettate.


[attachmentid=59697]

[attachmentid=59698]
Marco Cocceio Nerva
bella la prima," arena" e l'ultima. "forno" è troppo tagliate in basso, ho facevi qualche passo indietro, o inquadratura verticale. per me le foto sono un po rovinate da una compressione troppo forte, che hai usato per ridurre la dimensione delle foto (es. "smagliature" attorno alla colonna e perdita di nitidezza).
comunque nel complesso bei scatti.
ciao Marco
dario-
Molto belle davvero Pollice.gif
alexgagliardini
secondo me la prima avrebbe guadagnato molto se ti fossi abassato di piu' col punto di vista evidenziando i solchi. Un'altra cosa che cerco di fare in certe situazioni e' quella di eliminare (spostandomi) dal campo visivo i segni della civilta' moderna come i pali della luce e i cavi della tensione, almeno che questi non servano ad un preciso scopo. Se posso non li clono, ma se non c'e' altra soluzione... rolleyes.gif
Ciao smile.gif
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.