Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
sangria
ciao a tutti

per il giorno sabato 30 settembre
propongo un incontro per visitare Arte Sella, un percorso artistico che si compone di 38 punti in cui è possibile ammirare 38 composizione arboree lungo un percorso che da la possibilità di passare per un biotopo e anche la visita ad una malga

il programma:

ritrovo ore 11.15 presso la stazione delle corriere di Borgo Valsugana
partenza per la val di Sella verso le 11.30
arrivo in val di Sella ore 11.50 circa
pranzo al sacco
ore 13.30 inizio percorso
e poi si vedrà quando finiremo di fare le foto!

portarsi un zaino con coperta per sosta pranzo, scarponi, pranzo al sacco e macchina fotografica

inserisco la piantina del percorso e qualche immagine dei luoghi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la cattedrale vegetale

IPB Immagine

il sito di Arte Sella

Arte Sella
sangria
inserisco inoltre una cartina fatta da me per quanti arrivano dalla direzione di Trento per spiegare dove si trova il punto di ritrovo ( non fateci caso alla forma l'ho fatta con paint) per quanti avessero problemi perchè arrivano dal Veneto postero nel caso anche per loro una cartina con i riferimenti

ciao
Tato_p2p
Pollice.gif Preciso preciso!

Io ci sono di sicuro! E vedo di portare qualcuno.

CIAO!!!
sangria
bene tanto mancano una ventina di giorni quindi penso si riuscirà ad organizzare tutto nei particolari!

cio
sangria
ciao a tutti

nel caso qualcuno avesse dei problemi nella giornata di sabato si può fare anche il giorno dopo cioè domenica!

ciao
alexb61
Presente!!! Così finalmente conoscerò un po' di nikonisti conterranei!
Moglie e figli permettendo (male che vada porto anche loro e li mando a funghi...)
alessandro
sangria
benvenuto

in val di sella è un bel posto per i finferli e le finferle( sono funghi giusto per evitare doppi sensi)


ciao

anzi preferisci uno dei due i giorni o non hai problemi in nessuno dei due?
alexb61
Mia moglie preferisce i porcini... (funghi, naturalmente...) laugh.gif laugh.gif
sangria
ah non è una gran zona per i porcini ( bisogna parlare piano perchè se no mi arrivano su i veneti e allora non ne trovi più)
alexb61
vabbè, ci accontentiamo delle finferle! In ogni caso porto il 105 micro, per fotografarle meglio. Se poi siete bravi e invece di fare foto ne raccogliete una quantità sufficiente, posso assicurare tagliatelle x tutti!
geppoman
bellissima cosa.. non ho assolutamente idea di come sia la zona che intendete visitare caro Sangria, ma quel sabato credo proprio di esser libero.

stasera mi organizzo e sento la "signorina".. e poi vi comunico la mia presenza smile.gif


PS: complimenti per l'idea!
sangria
a benon, a parte che tu hai un bel parco ottiche adesso che ho dato un occhiata!

vi chiedo un piacere, mi potete dire se anche la domenica non avete problemi che nel caso servisse.....
alexb61
Le ottiche ci sono, la fotocamera anche. Quello che manca è il tempo x fotografare e soprattutto quello per sistemare a dovere le foto. Mi sa che ne approfitterò della vostra esperienza di postproduzione per carpirvi qualche ora di lezione. In cambio offro tagliatelle con le finferle.....
sangria
dipende cosa vuoi fare in post se non sono cose troppo difficili ( anche perchè spiegare con davanti un monitor è una cosa ma se invece spiegare a voce è spesso un dramma)

ciao ( datemi la diponibilità per domenica)

max16vj
E bravo andrea....purtroppo il fine settimana non mi posso proprio muovere... quindi buona passeggiata buone foto e buon pic-nic..... Pollice.gif

ps. grazie per l'invito!!
max16vj
sangria
ciao max

mi dispiace, vabbè adesso siamo pari io non posso venire da te e tu non puoi venire da me, la prossima volta andrà meglio, nel caso in cui riuscissi per qualche motivo a venire basta che fai un colpo

ciao
alexb61
per me va bene anche la domenica.
Ciao
sangria
perfetto grazie
geppoman
sangria, per me è indifferente... anche se però credo di preferire il sabato..
sangria
benone, grazie a tutti e due
Carlo Martini
Buona idea!
ci sono stato due anni fa in inverno...
molto bello...
l'unico problema è che le sculture sono protette da copyright ph34r.gif
comunque se tutto va bene penso di poter venire con famiglia al completo,
forse meglio la domenica...
ma c'è tempo per parlarne...
allego una foto fatta in qull'occasione, sperando che il conte non si inalberi smile.gif
ciao a tutti, Carlo
kumitey
scusa se nn ho risposto ieri.. ma dovevo verificare delle date....
purtroppo il 30 i miei zii fanno il 25esimo di matrimonio...e mi sa che hanno organizzato il pranzo... quindi non si può mancare
..
io sono stato in val di sella d'inverno, non abbiamo fatto il percorso con tutte le opere..abbiamo incontrato solo quelle x arrivare alla cattedrale...cmq bellissimo posto!!Divertitevi!!


io e la morosa... biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sangria
ciao a tutti

visto che ci sarebbero 3 persone che preferirebbero venire di domenica, proporrei di spostare la giornata, visto che le altre persone che avevo sentito mi hanno dato disponibilità per tutte e due le giornate


ciao ditemi voi
Tato_p2p
Salve!

Vedo con piacere che un po' di gente si sta facendo sentire.
Anche per me nessun problema per sabato o domenica!

Un Saluto!
CIAO!!!
sangria
ciao Mirco

è si se riesco a far venire tutti quelli che hanno scritto siamo in 8 ( compreso Marco62) speriamo in bene


ciao
enzonic
Ti ringrazio per l'invito, però purtroppo devo declinare, i miei tempi sono da brivido, quando riesco a ritagliarmi mezza giornata libera devo giustamente dedicarla alla famiglia.
Vi auguro comunque una buona giornata piena di scatti che sicuramente riuscirò a gustarmeli nel forum.

ciao Enzo
sangria
nessun problema sarà per un altra volta


ciao
kumitey
tra il resto credo che sabato 9 inaugurino una nuova opera..il teatro vegetale!
sangria
a si questa non la sapevo, magari vediamo l'artista all'opera!
tu se facciamo domenica ci sei??
kumitey
QUOTE(sangria @ Sep 7 2006, 09:14 AM) *

a si questa non la sapevo, magari vediamo l'artista all'opera!
tu se facciamo domenica ci sei??


niente!...

un giorno o l'altro riuscirò a trovare un buco!!! hmmm.gif
sangria
vabbè, una volta o l'altra.......
sangria
ciao a tutti

metto un' altra foto di una delle opere inserite nel percorso..

IPB Immagine


chissa che non serva per invogliare qualcun altro.....
sangria
ciao

altra foto

IPB Immagine


devo dire che il fotografo non è il massimo, magari dopo possiamo dagliele noi delle foto per il sito

ciao
geppoman
sono spettacoli le ultime foto che hai pubblicato.. ma che posto è?..
è magnifico..
sangria
ciao

è proprio quello che andremo a visitare e le sculture che vedi con il legno sono quelle che ho citato all'inizio del post

ciao
sangria
ciao a tutti

ennesima immagine

IPB Immagine

sangria
comincia il countdown


-20
Tato_p2p
Si conta anche qui... blink.gif
sangria
ma ... cosa vuoi..., era solo perchè il post non mi andasse sulla seconda pagina, visto che non mi scrive più nessuno, ce ne sono un paio che devo ancora darmi la loro disponibilità ( ovviamente non pretendo che me la diano 20 giorni prima dell'incontro)
Tato_p2p
tongue.gif Era solo una battuta.

Cosa vuoi, con il fermento di attività di questo periodo...
E poi manca ancora un po' di tempo...

CIAO!!!
sangria
non ti preocc

vedremo...................
Tato_p2p
Comunque, se non faccio come l'ultima volta (che mi son dimenticato), sto giro porto qualcosa di buono!
sangria
Benone! laugh.gif

continuo con il countdown


oggi siamo a ...............




-19




........ e tutto va bene.............
geppoman
Dai su Sangria, manca poco ormai,
ed io ti confermo la mia presenza..
forse pure quella della mia ragazza, ma è ancora da decidere, non si sà mai.. smile.gif
sangria
perfetto Geppoman

se hai problemi per il tragitto mandami un PM che vi faccio una cartina anche per voi del Veneto

ciao
geppoman
carissimo sangria,
(innanzitutto chiamami Geppo soltanto smile.gif )

per il tragitto, mi par d'aver capito ceh si trova lungo la Valsugana..
diciamo che io da pd a tn la valsugana la conosco MOLTO bene.. basta solo che mi dici esattamenete a che punto fermarmi e curvare..
sangria
ciao

allora venendo da Padova, dopo aver passato Bassano del Grappa continui per la SP e entri in Valsugana, prendi direzione Trento, devi passare una serie di paesini che vedi sulla sinistra che sono in ordine :
Tezze, Grigno, Ospedaletto, Villa Agnedo, dopo questi arrivi sul pezzo di Sp che hanno fatto nuovo, ha 4 corsie, continui per quasi 1 km e vedrai sulla sinistra c'è un cartello che indica un uscita per Castelnuovo, esci in questa uscita, e quando arrivi alla fine della discesa che c'è uno stop giri a destra, continui per 20 m e c'è una rotatoria, devi prendere l'uscita che è alla tua sinistra quando imbocchi la rotatoria, continuando per la strada arrivi a Borgo Valsugana passi due rotatorie sempre tenedoti sulla strada prindipale ( qando c'è l'agip devi continuare costeggiandolo a sinistra) , continui per 500 m e sulla sinistra vedi una costruzione che nella parte superiore è vetrata, quella è la stazione delle corriere di Borgo e li ci troverai.

ti mando il mio cell che se hai problemi basta che mi chiami

ciao
sangria
ciao a tutti

con oggi siamo a ....


-18
sangria
-17
alexb61
Sperando che Giove Pluvio sia clemente... La Val di Sella è quel posto dove se c'è una piccola nuvoletta si può star sicuri che scaricherà una valanga di acqua...

alex
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.