Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sailor
Aiuto! ho perduto il file Nikon Nef Plugin. LE.8bi! Lo avevo messo nel cestino per installare Camera Raw (in modo da installarlo o meno a seconda delle occasioni) ma evidentemente quando ho scaricato il cestino distrattamente ho scaricato anche il file Nikon Nef.Dove posso ritrovarlo? in Picture Project o in Nikon Capture? C'č un modo pių intelligente per parcheggiarlo e tirarlo fuori quando non intendo usare il Camera Raw ( che,tra l'altro mi richiede una definizione maggiore?)
Grazie a tutti.Sailor
robyt
Lo trovi sul cd di Picture Project.

Comunque eccolo qui. [attachmentid=59519]
Livio
QUOTE(sailor @ Sep 5 2006, 02:17 AM) *

C'č un modo pių intelligente per parcheggiarlo e tirarlo fuori quando non intendo usare il Camera Raw ( che,tra l'altro mi richiede una definizione maggiore?)
Grazie a tutti.Sailor



Ciao Sailor,
ma con tutte le cartelle esistenti in un computer, proprio nel cestino lo dovevi mettere? Crea una cartella apposita e mettilo lė smile.gif
sassoscritto
QUOTE(sailor @ Sep 5 2006, 02:17 AM) *

...
C'č un modo pių intelligente per parcheggiarlo e tirarlo fuori quando non intendo usare il Camera Raw ( che,tra l'altro mi richiede una definizione maggiore?)
Grazie a tutti.Sailor


Lascialo dove sta, ed aggiungici una estensione per renderlo non riconoscibile. Io ad esempio di solito quando ho bisogno di non far vedere un file a qualche prog aggiungo una estensione .nouse

Ciao
Stefano
giannizadra
QUOTE(sailor @ Sep 5 2006, 02:17 AM) *

C'č un modo pių intelligente per parcheggiarlo e tirarlo fuori quando non intendo usare il Camera Raw ( che,tra l'altro mi richiede una definizione maggiore?)
Grazie a tutti.Sailor


Di modi pių intelligenti, Sailor, per "parcheggiare" un file in computer ce ne sono milioni (ottimi quelli sopra consigliati);
Di modi meno intelligenti che parcheggiarlo nel cestino, invece, non me ne viene in mente nemmeno uno.. smile.gif

Un saluto cordiale, e perdona lo scherzo.. Pollice.gif
sailor
QUOTE(Livio @ Sep 5 2006, 01:12 PM) *

Ciao Sailor,
ma con tutte le cartelle esistenti in un computer, proprio nel cestino lo dovevi mettere? Crea una cartella apposita e mettilo lė smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.