Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo83
un piccolo aiutino: mi dite il nome di un sito come flickr o ringo dove poter postare le proprie foto per poter condividerle con gli amici? grazie in anticipo
ignazio
Uso spesso:

1) http://xs.to/

2) http://reg.imageshack.us/

Ciao,

Ignazio.
Chris72
Puoi anche usare http://www.photo.net/ e' grautito fino a un max di 5/6 foto poi con poco hai spazio illimitato o quasi.

Christian
simone_chiari
se ti fai un sito personale con pochi euro l'anno hai spazio illimitato

Simone
Fiumana Carlo
QUOTE(simone_chiari @ Sep 5 2006, 08:18 AM) *

se ti fai un sito personale con pochi euro l'anno hai spazio illimitato

Simone

Scusate se mi inserisco ma visto che sono interessato a realizzare un sito personale dove presentare le mie foto, forse potete aiutarmi.
Nei negozi di softher e anche su internet, non riesco a trovare un programma specifico, semplice da utilizzare e sopra tutto in italiano.
Esiste?
barchis
Se vuoi puoi usare anche word per esepio o publisher , realizzi la tua pagina e poi salvi come pagina web, forse è il metodo più semplice,

ciao
DoF
word? il metodo piu semplice? ...
alpiliguri
Puoi scaricare Picasa da Google, ti fa sia le pagine web in HTML selezionando le foto, che poi ti carichi su un tuo sito, ma ancora meglio ti mette a disposizione 250 mega di spazio per le tue gallerie con la funzione webalbum, che possono essere sia pubbliche che private.

Picasa è in italiano.

Qui sotto nella firma puoi vedere le mie gallerie fatte con questo sistema.

Ciao, Claudio.
Alessio Manes
QUOTE(Giacomo83 @ Sep 4 2006, 10:45 PM) *

un piccolo aiutino: mi dite il nome di un sito come flickr o ringo dove poter postare le proprie foto per poter condividerle con gli amici? grazie in anticipo

il migliore sulla rete è sicuramente DeviantArt che è un sito di arte in generale ma soprattutto per fotografia. E' una grandissima comunità e l'unico problema è che è in inglese. Ma ne vale davvero la pena, ci sono fotografi incredibili. Ciao

Alessio
Fiumana Carlo
Ho scaricato Picasa da Google ma non ho capito se è anche utilizzabile direttamente sul proprio dominio personale.
Esempio www.mionome.it
Sapete se è fattibile?

grazie.gif anticipate.
Fiumana Carlo
QUOTE(barchis @ Dec 16 2006, 09:18 AM) *

Se vuoi puoi usare anche word per esepio o publisher , realizzi la tua pagina e poi salvi come pagina web, forse è il metodo più semplice,

ciao

Riguardo a Publisher, che già uso da anni per altri lavori, ho l'impressione che utilizzandolo come web foto-album, risulti ECCESSIVAMENTE LENTO da consultare.
Dico questo perchè quando nel lavorarci ho necessità di realizzare un file con molte pagine, noto un vistoso rallentamento nelle prestazioni.
Siccome per la realizzazione di un web fotoalbum con Publicher dovrei creare una pagina per ogni foto quindi anche molte pagine, ho il forte dubbio che la lentezza nella consultazione possa manifestarsi anche nella consultazione in rete.
Magari, se qualcuno ha esperienze dirette da segnalare ne sarei grato.
Un saluto a tutti.
Antonio C.
Altro voto per www.photo.net, che ormai esiste da una vita, e per pochi quattrini all'anno diventa una base di appoggio pressochè illimitata (oltrechè una miniera di informazioni e scambi di vedute ineguagliabile).
www.photo4u.it altrettanto, peccato che le immagini non siano linkabili direttamente da qui col tag IMG. Ma vale la pena in ogni caso.
gengyster
Ciao, anche io sto pensando ad un sistema per pubblicare le mie foto sul web, ho scaricato e sto visionando un software che sembra carino e funzionante.. io credo proprio che non appena avrò le idee chiare e sarò pronto per una realizzazione web ne farò uso.
lo puoi scaricare da qui:
www.jalbum.net
Fiumana Carlo
Di jalbum ne parlano molto bene. Peccato che non esista la versione in italiano visto che non conosco l'inglese.
Fiumana Carlo
QUOTE(Antonio C. @ Jan 4 2007, 12:28 PM) *

Altro voto per www.photo.net, che ormai esiste da una vita, e per pochi quattrini all'anno diventa una base di appoggio pressochè illimitata (oltrechè una miniera di informazioni e scambi di vedute ineguagliabile).
www.photo4u.it altrettanto, peccato che le immagini non siano linkabili direttamente da qui col tag IMG. Ma vale la pena in ogni caso.

Per chi ha dimestichezza con l'inglese Photo.net è senz'altro un ottimo fotoalbum (e non solo).
Per chi invece, come nel mio caso vuole presentare il proprio fotoalbum direttamente nel sito personale, esempio www.mionome.it ottenuto previo l'acquisto del dominio con relativo spazio web, anche photo.net non è adatto.
gengyster
io di jalbum ho la versione in italiano....!!!
scaricata dal sito normalmente.
dal programma si può anche fare la pubblicazione direttamente sul sito personale impostando i parametri di FTP, quindi credo che sia quello che cerchi
Fiumana Carlo
Non sapevo esistesse, potresti indicarmi il link dove scaricarla?
gengyster
io l'ho scaricata da qui:
http://jalbum.net/download3.jsp
e proprio adesso ho Fatto la prova a scaricare il file .zip che decomprimendolo ti crea una cartella ed al suo interno un file .bat, con un semplice doppio clic ti parte il programma "in italiano" senza bisogno di installare nulla... sembra comodo.
Spero di esserti stato di aiuto.
Un saluto
milk
Ciao, io le posto su Flickr. E' una grande community e ci sono delle belle foto.

Milko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.