Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
muyi@libero.it
Ho cambiato lo username, e quando entro funziona e mi riconosce correttamente, ma nelle risposte sul forum rimane quallo "antico": come mai?
manthis
QUOTE(muyi@libero.it @ Sep 4 2006, 09:30 PM) *

Ho cambiato lo username, e quando entro funziona e mi riconosce correttamente, ma nelle risposte sul forum rimane quallo "antico": come mai?

piacerebbe saperlo anch'io.

stessa situazione
brusa69
Scusa manthis,
ma perchè non hai risposto a questo thread quando ti è stato chiesto se era tutto ok? hmmm.gif

Mandate un MP a buecyb3r e spiegate cosa non va ancora .

ciao
manthis
QUOTE(brusa69 @ Sep 4 2006, 10:29 PM) *

Scusa manthis,
ma perchè non hai risposto a questo thread quando ti è stato chiesto se era tutto ok? hmmm.gif

Mandate un MP a buecyb3r e spiegate cosa non va ancora .

ciao

scusa brusa ma non avevo propio visto quindi ho lasciato perdere.......poi ho visto la domanda di muyi e ho risposto

adesso tutto ok...........grazie brusa
brusa69
QUOTE(manthis @ Sep 4 2006, 10:42 PM) *

adesso tutto ok...........grazie brusa

Prego anche se non ho fatto nulla io tongue.gif

QUOTE(muyi@libero.it @ Sep 4 2006, 09:30 PM) *

Ho cambiato lo username, e quando entro funziona e mi riconosce correttamente, ma nelle risposte sul forum rimane quallo "antico": come mai?

Come vedi sopra manthis ha appena cambiato il nick in mazmau64, quindi sembra funzioni tutto correttamente.
Ti sei disconnesso dal forum e ripulito la cache del browser compresi i cookies prima di ricollegarti con il nuovo nick? Dopo queste azioni se continuerai ad avere problemi rimane valido il suggerimento di cui sopra.

ciao.
manthis
io ho solo cambiato username non ho fatto nessuna pulizia............quindi direi che tutto è a posto
muyi@libero.it
QUOTE(brusa69 @ Sep 4 2006, 10:53 PM) *

Prego anche se non ho fatto nulla io tongue.gif
Come vedi sopra manthis ha appena cambiato il nick in mazmau64, quindi sembra funzioni tutto correttamente.
Ti sei disconnesso dal forum e ripulito la cache del browser compresi i cookies prima di ricollegarti con il nuovo nick? Dopo queste azioni se continuerai ad avere problemi rimane valido il suggerimento di cui sopra.

ciao.



Eh si, pure cambiato browser, etc...
niente di importantissimo, ma visto che il mio nick è un antico indirizzo di mail, preferisco cambiarlo.


Azzerato tutto adesso, nuovamente, e nulla, mah...
Gilberto Minguzzi
Si in effetti non funziona anche nel mio caso
Chris72
Scusate se mi intrometto, avevo cambiato anche io 10 gg fa' username ma non e' cambiato nulla.

Ho fatto pulizia di cookies history ma nulla come user di collegamento e' ok ma nei post e' ancora vecchio.

Avevo gia' chiesto info e mi era stato detto che ci stanno lavorando, ora ci sono novita Brusa69?

Christian
brusa69
QUOTE(ctropeano @ Sep 5 2006, 08:58 AM) *

Avevo gia' chiesto info e mi era stato detto che ci stanno lavorando, ora ci sono novita Brusa69?
Christian

Ora dovrebbe funzionare, riprova.
http://www.nital.it/community/chgusr.php

Se dopo il nuovo cambio non dovesse funzionare allora contattate buecyb3r come da messaggio #3.

Chris72
Ho rifatto tutto ma nada, cancellato i cookies hostory e rifatto dopo un collegamento ma nulla anche come ctropeano mi vede
muyi@libero.it
QUOTE(brusa69 @ Sep 4 2006, 10:29 PM) *


Mandate un MP a buecyb3r e spiegate cosa non va ancora .

ciao


Mandato l'MP, attendo... smile.gif
Chris72
Mandato Mp.

Chris
Rivax
Ciao a tutti,

rispondo a nome di buecyb3r. Ora tutti quelli che avevano segnalato problemi con il cambio user dovrebbero essere sistemati.

Vi chiedo di farmi comunque sapere, dettagliando al meglio il problema, nel caso ci fossero ancora malfunzionamenti nella visualizzazione.

Denis
pictrade.it
Rispondo e verifichiamo...

Grazie per il disturbo biggrin.gif

PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.