Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Aaron80
...e sempre le mie modeste sperimentazioni con grandangolo e PP...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
toad
Mi piacciono:

- la cromia fredda;
- il taglio;
- la striscia bianca dietro la modella;
- l'ombra sulla dx.

Non mi piacciono:

- l'espressione "storta" di Astrid;
- la striscia d'ombra sulla sx.

Imho, ovviamente. wink.gif
Antonio C.
sempre detto che avere una colonna in camera da letto č scomodo per viverci,

ma una figata per le foto wink.gif

ottima andres (mica l'avevo vista questa!), per la posa e lo sguardo, tutto *molto* sinuoso.
FALCON200
alla faccia delle "modeste" !!!! č una foto moooolto accattivante per cromia e taglio !
Grazie
Mat texano.gif
matteoganora
Questa mi piace parecchio, per lo stacco cromatico tra canotta e sfondo, per la posa "strana", con le braccia dietro e il viso un po imbronciato... forse l'ombra a sx disturba, ma la foto č molto bella comunque! Pollice.gif
.oesse.
ho una colonna simile in sala....
stasera la uso un po!


.oesse.
cenfa19
scatto che risalta per la gestione cromatica...mi piace molto lo stacco con la canotta della modella e l'atmosfera generale che hai creato.

unico piccolissimo appunto avrei cercato di ammorbire ancor di pių l'ombra della modella che si proietta sulla parete alla sua sx.

smile.gif
Aaron80
...grazie a tutti ragazzi... smile.gif
bluemonia
ciao Andre,
la foto tecnicamente č ok, buona la PP, lo sfondo con l'ombra a parer mio ci sta anche bene, ma non mi esalta molto ne la posizione ne l'espressione di astrid..
ciau wink.gif
albertofurlan

avendo visto in precedenza cosa sei capace di fare, ti dico che questo tuo scatto non mi esalta.

quindi visto che si tratta di una sperimentazione di direi di continuare, e di questa (a mio giudizio), salverei solo la cromia che č veramente fantastica.

Forse mi sarei avvicinato ancora di pių al soggetto wink.gif
rogia80
Lėespressione della ragazza non č delle migliori....!
StefanoMex
La trovo "futuristica" come foto...

bella... Pollice.gif


Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.