Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maxfrigione
Salve,
se viene richiesto un file che sia intorno al Mb di peso utilizzo la procedura illustrata nei file allegati a prescindere che la foto sia stata prodotta da una D1H o da una D2H rispettivamente settate su 2,7Mp e 4,1Mp con qualità Jpg fine.
Con Ps al momento della chiusura del file ed in particolare quando viene richiesta la qualità jpg spostandosi tra i parametri da 1e12 scelgo quella che più si avvicina al Mb nei numeri in basso.
Vorrei sapere se questa procedura è quella esatta, dando una occhiata magari ai files allegati.
Grazie per eventuali consigli.
giodic
QUOTE(maxfrigione @ Sep 3 2006, 09:39 PM) *

Salve,
se viene richiesto un file che sia intorno al Mb di peso utilizzo la procedura illustrata nei file allegati a prescindere che la foto sia stata prodotta da una D1H o da una D2H rispettivamente settate su 2,7Mp e 4,1Mp con qualità Jpg fine.
Con Ps al momento della chiusura del file ed in particolare quando viene richiesta la qualità jpg spostandosi tra i parametri da 1e12 scelgo quella che più si avvicina al Mb nei numeri in basso.
Vorrei sapere se questa procedura è quella esatta, dando una occhiata magari ai files allegati.
Grazie per eventuali consigli.


Se ho capito bene, mi sembra che la procedura sia corretta.
Per ottenere un file da 1 Mb, partendo da file da 2,7 o 4,1 Mpx, bisogna giocare sul livello di qualità JPG.
mrflanger
QUOTE(maxfrigione @ Sep 3 2006, 09:39 PM) *

Vorrei sapere se questa procedura è quella esatta, dando una occhiata magari ai files allegati.
Grazie per eventuali consigli.


Si, è la procedura giusta. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.