Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lorenz19
Ciao a tutti mi presento,
sono Lorenzo e vivo a Roma. E' da diversi mesi che seguo questo forum e credo di avere imparato tanto leggendo le vostre discussioni. Finora come macchina fotografica digitale ho usato una Kodak DX4330, una compatta senza molte pretese che mi ha comunque regalato diversi scatti piacevoli smile.gif

Adesso dopo mesi di "prima o poi me la devo comprare" e diversi risparmi ho finalmente acquistato una Nikon D200 nuova e un obiettivo Nikkor 28-70 a 2.8 costante (usato, perchè nuovo costa uno sproposito... oddio, anche usato a dire il vero...) biggrin.gif

Appena possibile metterò online qualche mio scatto, sperando che siano di vostro gradimento.

Per ora non so che altro dirvi, attendo che finisca la prima carica della batteria per poter finalmente "giocare" con il nuovo arrivato... biggrin.gif
(mi sembra di essere ritornato bambino, che vedo la scatola e già mi emoziono) tongue.gif

Ci leggiamo,
ciao

Lorenzo
Giorgio Baruffi
benvenuto, ti presenti con ferri di tutto rispetto, ora vediamo i prodotti!!! laugh.gif laugh.gif
stella.degli.angeli
Ciao Lorenzo, benvenuto !!

e visto che sei di Roma, perchè domani non vieni a conoscerci alle 2 mostre che andremo a vedere ??

trovi tutto in activities biggrin.gif
Luigi Gasia
Azz hai fatto passi da gigante nell'attrezzatura, ti presenti nel migliore dei modi. Ora sotto con le foto... cool.gif
Benvenuto e buona permanenza anche da me
Saluti
lorenz19
Grazie per l'accoglienza, per quanto riguarda domani purtroppo non credo di esserci... stasera parto con la ragazza (che non è proprio contenta del nuovo arrivato - è gelosa)

intanto ho inserito nella mia galleria qualche vecchia foto fatta con la Kodak DX4330... non sono opere d'arte ma mi rendono felice biggrin.gif

ciao a tutti
fotoland
Lorenzo Benvenuto nel forum.

Alla faccia, vedo che non hai fatto un passaggio graduale, sei passato da una "compatta" a una "signora macchina", Complimenti (anche per l'ottica che hai scelto).

A presto leggerci, allora Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
gn83
Ciao Lorenzo e benvenuto anche da parte mia...

Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.