Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Antonio C.
Dai Fabio sto scherzando wink.gif
Sto per andare a procurarmene una, la trovo adorabile, e come tutte le cose adorabili si prende in un momento di irrazionalità totale.
Sarei orientato su una FT2, che almeno prende le pile all'ossido d'argento.
Domanda, qualcuno sa dove si possono reperire le orecchie da applicare agli obiettivi ai per fargli ingranare la leva dell'esposimetro?
Ciao!

ps: Claudio è colpa tua
ps2: Gab, quanto vuoi per il tuo 35 f/2.8 ai?
oceano
Io ho proprio la FT2 col 35 2.8.
Grande macchina, l'ho fatta revisionare insieme ad altre ed era la più precisa!
Il fatto è che la uso davvero poco e avevo in mente di venderla.
Antonio C.
"da applicare agli obiettivi ai "

intendevo af rolleyes.gif
Antonio C.
Oceano,

c'è posta per te
Claudio Orlando
QUOTE (Antonio C. @ May 12 2004, 03:27 PM)


ps: Claudio è colpa tua

rolleyes.gif 35mm.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Chiedi in Nital per le forchette, se non le hanno buttate con i coltelli e cucchiai dovrebbero averne ancora! laugh.gif
oceano
Ok Antonio
Gabriele Lopez
Mi viene un pò da ridere se penso di essere il responsabile di tutto ciò.....ricordi la sera della Contax....quando sarai sul lastrico, ti ricorderai di me... laugh.gif
stb-5000
io recentemente ho acquistato una FM2 oltre ad un 28/2.0 F e un 105/2.5 F ho tolto la forchetta per poter applicare i numerini. Se vuoi posso dartele

fami sapere - ciao

stb-5000
Antonio C.
Grazie ragazzi,

ho preso una FT2 nera bella conciata, per una cifra modesta, ed il 35 ai (con le sue belle orecchiette) me l'ha prestato il mitologico Gabriele.
Ringrazio pubblicamente Oceano per l'offerta (che mi pare davvero buona, chi fosse interessato lo contatti, per il prezzo è un affare).
Checchè ne dica Matteo, che l'ha vista stasera, pare proprio una macchina fotografica (anche se non ha il display dietro biggrin.gif ).

Ciao!
matteoganora
QUOTE (Antonio C. @ May 12 2004, 11:50 PM)
Checchè ne dica Matteo, che l'ha vista stasera, pare proprio una macchina fotografica (anche se non ha il display dietro biggrin.gif ).

Ciao!

Che vuoi che ne dica... un ottimo fermacarte... utile in campeggio (per piantare i picchetti della tenda), e anche da tirar dietro al malcapitato che te la vuol rubare... minimo gli trapassi la testa... biggrin.gif

Usare un banco ottico credo sia più facile!!!

insomma... mi fa veramente schifo!!! tongue.gif
sergiobutta
Matteo, tu pensa: quando nel 5033, nella piramide di Carrus troveranno una Nikkormat che funzionerà ancora ... senza batterie e, forse, senza pellicola. Pareleranno di un reperto del xx secolo, e si confonderanno anche sull'età di Antonio Carrus.
marcofranceschini
QUOTE (sergiobutta @ May 13 2004, 11:34 AM)
nella piramide di Carrus troveranno una Nikkormat che funzionerà ancora ... senza batterie e, forse, senza pellicola.

...no il problema principale sarà che pensando che Carrus riusciva a fare delle foto con quella macchina cominceranno ha considerarlo una sorta di divinità e magari inizieranno pure ad adorarlo e a fare sacrifici per riceverne le grazie... blink.gif !!!
...è proprio vero... a volte dal battito di ali di una farfalla.......
smile.gif
Marco
matteoganora
QUOTE (sergiobutta @ May 13 2004, 11:34 AM)
Matteo, tu pensa: quando nel 5033, nella piramide di Carrus troveranno una Nikkormat che funzionerà ancora...

Mah... secondo me quando troveranno la Nikkormat penseranno che è un pezzo della piramide!!! biggrin.gif

E diranno, va questo barbun, che risparmiava pure sui mattoni!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Marco Negri
Dai Antonio... alla grande.

Aspetto con ansia le Tue anteprime.

P.S. la Nikkormat la preferisco comunque di molto alla Tua ex....la Holga. wink.gif

Marco
gio

Come Antonio,
Holga è già "ex"? Sedotta e abbandonata?
Pooovera laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Gio'
Antonio C.
La Holga una ex????
Ma chi l'ha detto.
Diciamo che mi piacciono i due opposti, una che se la lasci al sole si squaglia, e un'altra che se ti cade sul pavimento se la ritrova il vicino in camera da letto...
Sono un fan di entrambe wink.gif
Fabio Blanco
QUOTE (Antonio C. @ May 12 2004, 03:27 PM)
Dai Fabio sto scherzando wink.gif
....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Appena ho letto il titolo della discussione ho pensato Fulmine.gif PLAGIO Fulmine.gif e quasi mi sono detto: "bene ci guadagnerò con i diritti d'autore", poi mi sono ricreduto e ho pensato che a te non potevo chiederli.

Vedo comunque che ci stiamo orientando verso il collezionismo d'annata (ricordati che nel 2005 sulla torta dovrai metterci 30 candeline).

P.s.: Holga e FT2 io proverei a farle accopiare tra loro, magari la nuova nata prende il meglio di tutte e due... a già, ma qual'è il meglio della Holga???? wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.