Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanostefano
Niente da fare, a volte l'emozione, l'incapacità, la non cura ti porta a fare casini!!!!! Lo ammetto, il tempo era pieno di foschia e le mie ottiche sono quello che sono e non posso pretendere di aggiustare tutto con la pp. Risultato,,,, foto veramente rovinate! Quindi cari amici grazie per il conforto, ma ripropongo il tutto con velatura e un micromosso, ma questa era la situazione e non posso pensare di cambiare tutto.

Un saluto e grazie Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nisant
Non sono sicuro di aver capito, quelle dell'altro 3D sono state sistemate in PP e queste invece sono le originali?

Mbè, se anche fosse così, perché questa autocensura spietata?
Non vedo, eticamente, una grossa differenza tra l'uso di strumenti SW e quello di strumenti HW per ottenere quanto di più vicino al proprio sentire.

VR e polarizzatore sì e Photoshop no? laugh.gif

Ciao.
Antonio
stefanostefano
QUOTE(nisant @ Sep 1 2006, 02:06 PM) *

Non sono sicuro di aver capito, quelle dell'altro 3D sono state sistemate in PP e queste invece sono le originali?

Mbè, se anche fosse così, perché questa autocensura spietata?
Non vedo, eticamente, una grossa differenza tra l'uso di strumenti SW e quello di strumenti HW per ottenere quanto di più vicino al proprio sentire.

VR e polarizzatore sì e Photoshop no? laugh.gif

Ciao.
Antonio



Ciao Antonino,,,, intanto un gran saluto, per il resto, assolutamente no,, la pp va benissimo, ma a volte l'eccesso di azioni in pp per risolvere un problema ti distraggono dal resto della foto che inevitabilmente si deteriora e perde della sua originalità. Quindi anche qui sono intervenuto ma in modo meno pesante! Un grandissimo saluto Stefano
stefanostefano
QUOTE(stefanostefano @ Sep 1 2006, 01:45 PM) *

Niente da fare, a volte l'emozione, l'incapacità, la non cura ti porta a fare casini!!!!! Lo ammetto, il tempo era pieno di foschia e le mie ottiche sono quello che sono e non posso pretendere di aggiustare tutto con la pp. Risultato,,,, foto veramente rovinate! Quindi cari amici grazie per il conforto, ma ripropongo il tutto con velatura e un micromosso, ma questa era la situazione e non posso pensare di cambiare tutto.

Un saluto e grazie Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanostefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.