Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Ho avuto la possibilità, grazie a Nikon Italia, di testare in studio la Nikon Z8 + Nikkor 85 f 1.2 e Nikkor 105 f 2.8 devo dire che per un dinosauro come me un pò scettico verso il mondo mirrorless e' stata una sorpresa la facilita' di utilizzo e la resa di questa splendida macchina, che abbinata all 85/ f 1.2 e' una vera bomba.

Vi lascio nelle foto il mio piccolo contributo...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.3 MB

t_raffaele
QUOTE(piersparello @ May 1 2024, 03:41 PM) *
Ho avuto la possibilità, grazie a Nikon Italia, di testare in studio la Nikon Z8 + Nikkor 85 f 1.2 e Nikkor 105 f 2.8 devo dire che per un dinosauro come me un pò scettico verso il mondo mirrorless e' stata una sorpresa la facilita' di utilizzo e la resa di questa splendida macchina, che abbinata all 85/ f 1.2 e' una vera bomba.

Vi lascio nelle foto il mio piccolo contributo...





























Complimenti x l'ottimo lavoro tutti click ottimamente
gestiti. Il sorriso sulla seconda foto lo trovo fantastico.
Complimenti x tutto!!
Alessandro_Brezzi
Come non concordare in toto con quanto scritto da Raffaele. Serie molto bella e anche per me la seconda la preferita.

Ps : potresti chiedere di unire questa tua discussione al clu della z8, sono sicuro che gli altri frquentatori apprezzeranno il tuo contributo.

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.