Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
Buongiorno ragazzi, come va?

Ho sempre stampato i fotolibri economici con pagine flat (foto qui sotto) tramite PhotoSi, vorrei, però, cambiare.

Clicca per vedere gli allegati

Cercando un po in rete, ho trovato tre siti che conosco di nome:

- Ilfotoalbum
- Rikorda
- Photocity

Photocity ho avuto una brutta esperienza parecchi anni fa (l'album si scollava), gli altri due siti non conosco la qualità di stampa.
Qualcuno conosce?
Magari anche altri siti.

Ciao e grazie,
Alessandro.

P.S.: Per le stampe professionali sono già a posto, m'interessa solo un buon rapporto qualità/prezzo smile.gif
lucciluigi
Ho stampato dei 6 fotolibri per "uso personale" con Rikorda, rapporto qualita'/costo buona, stampa discreta soprattutto quella opaca, durata nel tempo il piu' vecchio con stampa lucida risale al 2012 ..... ma a dire il vero non e' che lo sfoglio spesso ..... e per ora e' ancora incollato! SW di elaborazione del Fotolibro abbastanza semplice.
Ciaooo
pierlpeg
Uso da ormai 15 anni Blurb e mi trovo molto bene sotto ogni punto di vista: qualità della stampa, durata nel tempo, sw di lavoro, versatilità; non è però dei più economici.
Ti lascio il link
https://it.blurb.com/
Ciao
Pierluigi
t_raffaele
Costa non poco ma il fotoalbum è un'altra categoria

Saluti@cordialitá
Alessandro Castagnini
Blurb costa, soprattutto la spedizione.
Cerco anche chi ha un listino dedicato ai professionisti del settore.

Raffa il fotoalbum costa meno di PhotoSi �� bisognerebbe sapere il listino riservato e calcolare la differenza (non mi fa particolarmente impazzire la creazione online)
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 8 2024, 05:18 AM) *
Blurb costa, soprattutto la spedizione.
Cerco anche chi ha un listino dedicato ai professionisti del settore.

Raffa il fotoalbum costa meno di PhotoSi �� bisognerebbe sapere il listino riservato e calcolare la differenza (non mi fa particolarmente impazzire la creazione online)

Alex photosi che ho utilizzato tempo fa x qualche cosina... non lo paragonerei se sì vuole qualcosa di professionale e materiale all'altezza
della situazione, (riferendomi ai fotolibri wedding). In tal caso i prezzi partono con una certa differenza più alta.(da 60 euro ca).
La differenza è la qualità in tutto, almeno x mio riscontro. wink.gif Un abbraccio!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.