Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro.sentieri
Ciao a tutti,
ho iniziato a "costruire" una specie di portfolio su photo.net e ho anche provato a postare nel forum l'unica immagine scaricata.
Però nel post non compare l'immagine, ma un riquadro bianco al suo posto....se clicco all'interno del riquadro, si apre un'altra finestra e appare l'immagine.
Lo so che sbaglio qualcosa...ma cosa blink.gif
Un grazie anticipato a chi saprà e vorrà aiutarmi.

Ale
_Annalisa_
Se non sbaglio, se non hai attivato la sottoscrizione a pagamento, non te le fa vedere al di fuori ...
alessandro.sentieri
QUOTE(_Annalisa_ @ Aug 31 2006, 07:39 PM) *

Se non sbaglio, se non hai attivato la sottoscrizione a pagamento, non te le fa vedere al di fuori ...


Ho capito, quindi non attivando la sottoscrizione a pagamento permette soltanto che l'immagine sia linkabile e non visibile....
Grazie Annalisa.
Un saluto.
Ale
LucaLoro
E soprattutto se non ti sottoscrivi puoi pstare solo 5 immagini...

Luca
ignazio
Confermo quello che hanno detto Annalisa e Luca.

Ignazio.
carmine_col
QUOTE(LucaLoro @ Aug 31 2006, 08:15 PM) *

E soprattutto se non ti sottoscrivi puoi pstare solo 5 immagini...

Luca


Ciao,
visto che a quanto pare sei un tantinello esperto, puoi dirmi come funziona più nel dettaglio?

Grazie!

Saluti.
ignazio
QUOTE(carmine_col @ Aug 31 2006, 10:04 PM) *

Ciao,
visto che a quanto pare sei un tantinello esperto, puoi dirmi come funziona più nel dettaglio?

Grazie!

Saluti.


Semplice, l'iscrizione gratuita ti consente di provare, valutare il servizio su Photonet. Puoi inserire un max. di cinque foto e se non sbaglio non tutte contemporaneamente. Tali foto non possono essere sfruttate per link esterni su dei forum..... tipo questo, possono solo essere visionate da tutti, ma solo su Photonet. Con l'iscrizione puoi pero' commentare le foto di qualsiasi utente. Se commenti un bel po' di foto ricevi un "bonus" e ti consentono di postare un'altra tua foto, superando cosi' il limite delle 5 foto. E' chiaro pero' che non puoi continuare all'infinito perche' poi ti bloccheranno anche questo "trucco" per superare il limite iniziale e continuare ad inserirle.
Pagando invece l'iscrizione (l'ho fatto con la Postepay e per un anno occorrono circa 20euro). Una volta pagato puoi inserire tutte le foto (senza limiti) e "linkarle" anche in altri siti (forum nital).

Ignazio.
carmine_col
Grazie 1000 Ignazio! Pollice.gif
Photo.net è un sito tutto in Inglese e prima di incastrare un pò il significato di tutto...... ieri sera ci ho smanettato un pò sù ed ho visto più o meno come funziona, anche se non sono riuscito a capire dove eventualemte si fà il versamento.... sarà un opzione della registrazione...?
Grazie comunque! wink.gif

Saluti!
ignazio
QUOTE(carmine_col @ Sep 1 2006, 12:59 PM) *

Grazie 1000 Ignazio! Pollice.gif
Photo.net è un sito tutto in Inglese e prima di incastrare un pò il significato di tutto...... ieri sera ci ho smanettato un pò sù ed ho visto più o meno come funziona, anche se non sono riuscito a capire dove eventualemte si fà il versamento.... sarà un opzione della registrazione...?
Grazie comunque! wink.gif

Saluti!


Si, prima registrati ed inserisci le foto consentite. Provando ad inserirne altre ti dira' che non puoi perche' sei un utente non registrato e ti rendono disponibile il link per andare avanti con la fase di pagamento. Quest'ultima, se ricordo bene, puo' avvenire soltanto con carta di credito. (la Postepay va bene......io ho utilizzato questa).
Quando non sei un utente registrato (cioe' quando non hai ancora pagato), ma sei in prova, nei tuoi commenti alle foto noterai solo il tuo nome ed ovviamente il testo che hai inserito.
Non appena pagherai accanto al tuo nome troverai una piccola icona colorata (non capisco cosa in realta' rappresenta.....sembra un aereoplanino smile.gif ) che ti identifichera' come utente regloarmente registrato alla comunita' di Photonet!!!

Ciao,

Ignazio.
alessandro.sentieri
Ringrazio tutti per i chiarimenti grazie.gif

Un saluto !!!
Ale
carmine_col
ROGER! Pollice.gif
Grazie per l'ulteriore dettaglio...! grazie.gif

Saluti.
Antonio C.
se vuoi fare prima, vai direttamente qui, dovrebbe funzionare (serve paypal o carta di credito... meglio paypal)
ciao

http://www.photo.net/photonet-subscriptions
Pegaso
Ti consiglio comunque di leggere la sezione "Subscriber Image Hosting" nelle "condizioni generali", qui http://www.photo.net/terms-of-use

Ciao wink.gif
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.