Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti vi posto questo scatto che ne dite?


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB



Bruno
BPisano
Aggiungo anche questa.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB



Bruno
togusa
È un bel concept, simpatico.
Preferisco il secondo.

Forse è un po' troppo carico il rosso, proverei a desaturarlo o a virarlo sul mogano.
Starebbe bene anche un nero o un marrone molto molto scuro (che richiama anche il colore del caffè).
BPisano
QUOTE(togusa @ Feb 23 2024, 02:24 PM) *
È un bel concept, simpatico.
Preferisco il secondo.

Forse è un po' troppo carico il rosso, proverei a desaturarlo o a virarlo sul mogano.
Starebbe bene anche un nero o un marrone molto molto scuro (che richiama anche il colore del caffè).



Ciao, grazie x il tuo graditissimo intervento.
Si sicuramente anche con i colori da te indicati starebbe bene,ma ho optato x qualcosa di forte e di diverso anche con la leggerezza colorazione x definita.

Bruno
casugian
Ciao Bruno, carine,
cercherei di limitare le ombre il più possibile al tuo posto. Saluti rolleyes.gif
BPisano
QUOTE(casugian @ Mar 6 2024, 09:43 AM) *
Ciao Bruno, carine,
cercherei di limitare le ombre il più possibile al tuo posto. Saluti rolleyes.gif


Ciao caro, grazie per il tuo intervento molto gradito.
Allora si hai ragione le ombre anche se minime dovrebbero essere eliminate in questo tipo di fotografia, però ti ricordo che io scatto sempre senza l’ausilio dei flash che per questo tipo di fotografia è quasi fondamentale, ho cercato di ridurle al minimo con la luce provata in varie posizioni, però tutto sommato non sono poi così invadenti.
E ti dirò di più questo minimo di ombra l’ho lasciata per non dare quell’effetto di surreale come se fosse un fotomontaggio.

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, l'idea è molto valida e ben pensata, la cosa che mi disturba è la firma troppo attaccata al soggetto, se devi metterla mettila sull'estremità bassa del frame
(questo perchè per tua conoscenza così come l'hai messa non verrà mai scelta per eventuali immagini indice, home page ecc. )
e l'ombra che si vede molto.
maxter
Giuste le osservazioni sopra, ma bella idea e realizzazione.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 19 2024, 12:41 PM) *
Ciao, l'idea è molto valida e ben pensata, la cosa che mi disturba è la firma troppo attaccata al soggetto, se devi metterla mettila sull'estremità bassa del frame
(questo perchè per tua conoscenza così come l'hai messa non verrà mai scelta per eventuali immagini indice, home page ecc. )
e l'ombra che si vede molto.


Ciao grazie anche qui x aver gradito questi scatti.
Si la firma di solito x lo still la mette sempre vicini al soggetto, terrò in considerazione la tua osservazione.

Bruno

P.s. Le ombre non le vedo così evidenti !!!



QUOTE(maxter @ Mar 20 2024, 06:32 AM) *
Giuste le osservazioni sopra, ma bella idea e realizzazione.


Ciao Max, grazie anche a te x i tuoi sempre graditi commenti.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.