Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
smaimone
Qualche giorno fà ho scattato foto e riprese con la mia Z6II. Le foto sono state impostate in raw. le riprese in MP4. Dopo ogni ripresa in MP4 mi ritrovo una o più foto in jpeg. poi riprende a scattare in raw. Non so spiegarmi cosa succede o dove sbaglio nelle impostazioni. Vi ringrazio dell'attenzione.
t_raffaele
QUOTE(smaimone @ Dec 28 2023, 09:44 PM) *
Qualche giorno fà ho scattato foto e riprese con la mia Z6II. Le foto sono state impostate in raw. le riprese in MP4. Dopo ogni ripresa in MP4 mi ritrovo una o più foto in jpeg. poi riprende a scattare in raw. Non so spiegarmi cosa succede o dove sbaglio nelle impostazioni. Vi ringrazio dell'attenzione.

Tranquillo la tua macchina funziona correttamente,solo che sicuramente ti è sfuggito un particolare:
Il particolare sta nel fatto che, quando imposti in modalità video, se premi il pulsante di scatto viene eseguita
una foto (esattamente in formato jpg). wink.gif

Saluti@cordialità

Buone Feste!
Alessandro Castagnini
Corretto quanto dice il collega smile.gif
Aggiungo solo che i jpg avranno la stessa risoluzione dell’impostazione video.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: chissà perché questa funzione non è presente sulla Z 9, a volte è molto utile
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 28 2023, 10:33 PM) *
Corretto quanto dice il collega smile.gif
Aggiungo solo che i jpg avranno la stessa risoluzione dell’impostazione video.

Esatto!! Pollice.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: chissà perché questa funzione non è presente sulla Z 9, a volte è molto utile

Direi molto utile,lo dico da tempo... wink.gif
Ciao Buone Feste carissimo!!
smaimone
Grazie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.