Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
No , non ci sono io nel calendario tongue.gif

è il calendario di eventi da fotografare dalle mie parti messicano.gif

è solo una lista,... forse anche incompleta e non è detto che andrò a tutti questi eventi, però è bello sapere che ci sono, magari se uno non vuole li evita biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati
alcarbo
Luigi sei impegnatissimo.
Però il tuo impegno, visti i risultati (le foto), merita di essere speso.

p.s. Ora che sei in pensione, fai un pensiero al professionismo (NPS credo)
poi vedi tu, ovvio
luigi67
Grazie Alfredo, quello è solo un calendario, probabilmente qualche evento lo salterò o magari farò solo qualche foto giusto per dire " io c'ero" messicano.gif

fotografo di professione, non credo proprio, troppo difficile e impegnativo,... in pensione ancora non ci sono, ho fatto la domanda i primi di maggio e ancora non ho ricevuto la risposta, i requisiti per la pensione come lavoratore precoce li ho, però con questo tipo di pensione non posso fare nessun tipo di lavoro,...altrimenti mi tolgono la pensione... quando arriverà messicano.gif ... ma io non ho nessun problema a stare senza lavorare biggrin.gif

giancarlo7931
Ma Luigi, gentilmente ... per i test MOTOGP ... il circuito sarà aperto .. ?
Grazie,
giancarlo
luigi67
QUOTE(giancarlo7931 @ Sep 5 2023, 08:16 PM) *
Ma Luigi, gentilmente ... per i test MOTOGP ... il circuito sarà aperto .. ?
Grazie,
giancarlo


L'anno scorso ci sono andato, si pagava 10€ l'ingresso, era aperta solo la tribuna del carro quella del mezzo,... quest'anno invece sono andato a venere i test della SBK ci sono stati un mese prima delle gare, due giornate martedì e mercoledì sen non ricordo male stessa cosa della moto Gp ingresso 10€ e tribuna del carro... non so poi se di può andare anche nel paddok

alcarbo
RIPETO
Bravo Luigi67
per l'impegno che ci metti
per i risultati che ottieni
Bravo Bravo
E.... grazie ...

PS. Pensavo che già fossi in PENSIONE
CIao
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Aug 23 2023, 04:11 PM) *
è solo una lista,... forse anche incompleta e non è detto che andrò a tutti questi eventi, però è bello sapere che ci sono, magari se uno non vuole li evita biggrin.gif


ecco, mi era sfuggito questo... Transitalia Marathon

https://www.mototurismoitaliaexpo.com/home/programma-2/


QUOTE(giancarlo7931 @ Sep 5 2023, 08:16 PM) *
Ma Luigi, gentilmente ... per i test MOTOGP ... il circuito sarà aperto .. ?
Grazie,
giancarlo


niente, quest'anno test a porte chiuse dry.gif

per adesso siamo a 2 eventi sue tre biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 6.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 6.7 MB





QUOTE(alcarbo @ Sep 6 2023, 05:00 PM) *
PS. Pensavo che già fossi in PENSIONE
CIao


Venerdì prossimo vado a sentire com'è messa la mia pratica... poi devo chiedere anche dove ci si iscrive al registro degli UMARELL messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.