Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Alessandro Castagnini
Bella serie!
Cosa intendi per “mai da così vicino”?

Non stai sempre sulla spiaggia?
luigi67
Visualizza sul GALLERY : 3 MB
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 14 2023, 06:38 AM) *
Bella serie!
Cosa intendi per “mai da così vicino”?

Non stai sempre sulla spiaggia?


Grazie Alessandro

di solito faccio le foto del molo del porto dove ci sono i kayak i surf e le barche a vela, in spiaggia di solito vado sempre li vicino al molo dove c'è la spiaggia libera libera,i windsurf hanno la loro base al bagno 8,più o meno all'altezza del grand hotel( saranno 500metri), i kite surf invece hanno la base ancora più avanti, ogni tanto qualcuno fa un giro verso il porto ma in genere sono sempre lontani...

un paio di foto giusto per avere un idea... era il 2020... verso la fine di novembre

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5.8 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


Saluti,Gigi



luigi67
QUOTE(luigi67 @ Aug 14 2023, 09:37 AM) *


Grazie Alessandro

di solito faccio le foto del molo del porto dove ci sono i kayak i surf e le barche a vela, in spiaggia di solito vado sempre li vicino al molo dove c'è la spiaggia libera libera,i windsurf hanno la loro base al bagno 8,più o meno all'altezza del grand hotel( saranno 500metri), i kite surf invece hanno la base ancora più avanti, ogni tanto qualcuno fa un giro verso il porto ma in genere sono sempre lontani...



Saluti,Gigi


non lo so neanche io che cosa ho scritto wacko.gif messicano.gif ...volevo dire che dal molo del porto fotografo kayak , surf e le barche a vela biggrin.gif
Maurizio Rossi
Molto belle complimenti davvero Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(luigi67 @ Aug 14 2023, 02:51 PM) *
non lo so neanche io che cosa ho scritto wacko.gif messicano.gif ...volevo dire che dal molo del porto fotografo kayak , surf e le barche a vela biggrin.gif

Capito smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.