Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
annapat
Sono una dilettante appassionata e molto autocritica, non cerco complimenti perché con quelli si cresce poco, preferisco le critiche e i consigli per poter migliorare...Quindi fiato alle trombe per questo scatto, e sappiatelo, chiederò a voi anche per altre foto messicano.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 11.1 MB
Andrea_Telleschi
QUOTE(annapat @ Jul 7 2023, 12:41 AM) *
Sono una dilettante appassionata e molto autocritica, non cerco complimenti perché con quelli si cresce poco, preferisco le critiche e i consigli per poter migliorare...Quindi fiato alle trombe per questo scatto, e sappiatelo, chiederò a voi anche per altre foto messicano.gif


a me piace, dà un po' noia la foglia che copre il petalo destro, e forse anche le luci dietro in alto
annapat
QUOTE(Andrea_Telleschi @ Jul 7 2023, 10:04 PM) *
a me piace, dà un po' noia la foglia che copre il petalo destro, e forse anche le luci dietro in alto

Ora che me lo hai fatto notare, non posso che darti ragione, la prossima volta noterò anche queste cose. Grazie davvero messicano.gif
Andrea_Telleschi
QUOTE(annapat @ Jul 8 2023, 12:28 AM) *
Ora che me lo hai fatto notare, non posso che darti ragione, la prossima volta noterò anche queste cose. Grazie davvero messicano.gif


Grazie, buoni scatti smile.gif
marcopd89
Ciao Anna, mi piace perchè hai scattato un fantastico scatto ravvicinato.Buone foto,e alla prossima.Marco
niklaudio77
E' un pochino "stretta" e "mal" centrata.
sarogriso
Con una D7500 prossimamente puoi sicuramente salire con gli iso ( hai usato 250) in modo da sia chiudere ulteriormente e usare un tempo più veloce, con 1/500 e f11 ti cambia in meglio. smile.gif
Maurizio Rossi
Ciao, diciamo che come inizio non c'è male mi piace, a parte quello che ti hanno già fatto notare