Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
ancora una prova.. con altri colori.
IPB Immagine

ciau wink.gif
Chris72
La trovo molto bella davvero, c'e' solo l'epressione della modella che non so' ha qualche cosa come di svogliato ma forse mi sbaglio.

I colori sono stupendi.

Chris
ciro207
Blue scatto bellissimo, come ormai è tuo solito. Pollice.gif

Analizzandola a fondo sono poche le cose che mi sento di "criticare". L'ombra generata dalla maglietta un po' troppo forte, ma soprattutto la luce negli occhi: mi sembra di vedere una fonte di illuminazione in alto più azzurra (buona) mentre quella in basso fa un po' come vuole negli occhi di Astrid creando un brutto effetto. Pensi di poter recuperare qualcosa?

albertofurlan

Ciao Monia,

Ti dico subito la cosa che non mi piace, ossia la zona di luce sotto l'occhio Sx.

Avrei posizionato le luci o per eliminarla oppure per portarla appena sotto l'occhio tipo rembrant.

Per il resto la tua bravura non si discute.... e la modella anche !!!
fabio-g
Mi piacciono sia il ritratto che il taglio. Pollice.gif
Brava
Antonio C.
Bella Monia,

due occhi perforanti e pulitissimi nelle luci. Astrid è molto espressiva in questi scatti, ma sei riuscita ad isolare/evidenziare in modo molto efficace le parti del viso che più "interrogano" l'osservatore: occhi e labbra.
Ottimo il trattamento dei colori, il che non è una novità del resto.
OK!
Diogene
Bella. Taglio, colori e luce mi piacciono molto.
bluemonia
QUOTE(ciro207 @ Aug 30 2006, 05:17 PM) *

Blue scatto bellissimo, come ormai è tuo solito. Pollice.gif

Analizzandola a fondo sono poche le cose che mi sento di "criticare". L'ombra generata dalla maglietta un po' troppo forte, ma soprattutto la luce negli occhi: mi sembra di vedere una fonte di illuminazione in alto più azzurra (buona) mentre quella in basso fa un po' come vuole negli occhi di Astrid creando un brutto effetto. Pensi di poter recuperare qualcosa?


ciao..
ti dico la verità, non ho capito bene il problema che mi hai posto..
la luce era una sola, quella laterale della finestra.

cmq grazie! smile.gif

ciau wink.gif
.Eli.
Questo scatto mi trasmette la freschezza e la morbidezza di una giovane donna, vedo un'espressione intensa, ma rilassata, leggermente interrogativa. Il taglio e la composizione fanno in modo che Astrid sembri voler comunicare qualcosa a chi la osserva.
Una foto che parla.
Brava Monia!

Eli
FabioC.
QUOTE(Antonio C. @ Aug 31 2006, 11:52 AM) *

sei riuscita ad isolare/evidenziare in modo molto efficace le parti del viso che più "interrogano" l'osservatore: occhi e labbra.



mi trovo perfettamente in sintonia con Antonio...
...i tuoi primi piani risaltano perfettamente il fascino dello sguardo delle tue modelle...
...brava anche in questo caso!
Davide_C
Anche questo un grande scatto, non so perchè ma mi piace molto il dettaglio delle labbra Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.