Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Alessandro Castagnini
Un buon controluce ben gestito.

Ciao e buona domenica,
Alessandro.
aldosartori
Concordo, con la finestra alle spalle è sempre tosta
gian_dudu
La semplicità di un sentimento in uno scatto , sembra facile ! Mi piace assai , complimenti DAP.
Ciao , Antonio . smile.gif
t_raffaele
Complimenti Pollice.gif Ottimo lavoro che vedrei anche in un taglio più stretto nella parte alta.
(si può sempre benissimo provare) wink.gif

Saluti@cordialità

raffaele
DAP
Alessandro, Aldo , Antonio....grazie 1000!!......
DAP
QUOTE(t_raffaele @ Mar 15 2023, 10:39 AM) *
Complimenti Pollice.gif Ottimo lavoro che vedrei anche in un taglio più stretto nella parte alta.
(si può sempre benissimo provare) wink.gif

Saluti@cordialità

raffaele

ciao Raffaele, penso che una diminuzione della superficie superiore non infici di molto l'immagine, certamente se un gradimento si pone sulla rappresentazione romantica dei due soggetti questa resta...quindi certamente ci può stare che un taglio alto rifletta anmche i gusti di chi guarda, la sostanzialità più evidente, ripeto, rimane..........ci tengo a dire che ho cancellato lo spiegone delle ragioni mie sulla scelta di questa compo biggrin.gif biggrin.gif : ........ciao e grazie Pollice.gif
t_raffaele
QUOTE(DAP @ Mar 15 2023, 05:41 PM) *
ciao Raffaele, penso che una diminuzione della superficie superiore non infici di molto l'immagine, certamente se un gradimento si pone sulla rappresentazione romantica dei due soggetti questa resta...quindi certamente ci può stare che un taglio alto rifletta anmche i gusti di chi guarda, la sostanzialità più evidente, ripeto, rimane..........ci tengo a dire che ho cancellato lo spiegone delle ragioni mie sulla scelta di questa compo biggrin.gif biggrin.gif : ........ciao e grazie Pollice.gif

Pollice.gif wink.gif Ciao carissimo!! Complimenti ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.