Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
robertflower
Un semplice primo piano ...
mama62
Bella, a me piace!
Davide_C
Anche a me, bella così non toccare nulla Pollice.gif

Solo una curiosità: è ritagliata ed incollata su uno sfondo bianco?
fenderu
splendida, molto pulita, qualche altro dettaglio sulla realizzazione?
click69
Davvero molto bella, anche io sono curioso per avere qualche dettaglio in più.

Saluti
Carmine
denniszee
...shot like a perfect Pollice.gif

Bravo Rob cool.gif

Dennis
fabio-g
Molto bella, bravo!! Pollice.gif Colori perfetti, si colgono tutte le sfumature del trucco.
A cercare il pelo nell'uovo, ridurre il più possibile l'ombra del naso(meglio se la elimini).
Ciao
Fabio
pedrosimo
bravo Robert....molto...molto bella....bravo wink.gif
Ditz
Fantastica... ma un plauso anche al truccatore: ti ha aiutato a valorizzare il senso del "tatto" che la foto trasmette, la materialità della modella che tu hai colto con maestrale puntualità... A proposito: di cosa son fatte le modelle? smile.gif
-missing
Molto bella. Finalmente una faccia sana, con i colori giusti e (last but not least) un nasino aggraziato (era ora). grazie.gif
fotoland
Bellissima foto.
Splendido primo piano, bravo Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
robertflower
QUOTE(Davide_C @ Aug 30 2006, 01:54 PM) *

Anche a me, bella così non toccare nulla Pollice.gif

Solo una curiosità: è ritagliata ed incollata su uno sfondo bianco?



Ciau...No lo sfondo e un muro bianco illuminato co 2 stop in piu rispetto alla modella

Ciau e grassie
robertflower
Dati tecnici...be nn ce molto oltre al muro bianco illuminato ce un bank in alto a destra (ma gia lo sapevate)...ottica 60 micro (un mostro di nitidezza) questa e stata stampata 100x70 ed e rimasta incredibilmente perfetta nei dettagli...qui e leggermente croppata...scatto in raw...senza nessuna modifica tranne un po di rosso in meno...nitidezza normale..tutto normale...macchina...nn ve lo dico...e stata la piu massacrata del web

La truccatrice e davvero fantastica e la potete vedere in molti mie scatti che ho postato qui...(ultima black&white...con pochi grigi ...e timidezza)

Ciau e un abbraccio caloroso a tutti e infinitivamente grazie

Robert

Taras
Beh direi che oltre alla truccatrice i complimenti sono d'obbligo anche per la modella e soprattutto per il fotografo.


Taras.
albertofurlan

che dire....un primo piano proprio "semplice semplice" !!! dry.gif

COMPLIMENTI !!!! Robert Pollice.gif

Ti prego postane altri !!!!
MEBRAT53
Bella Foto complimenti.
I dati sono questi?

Ciao
bluemonia
QUOTE(paolodes @ Aug 30 2006, 09:56 PM) *

Molto bella. Finalmente una faccia sana, con i colori giusti e (last but not least) un nasino aggraziato (era ora). grazie.gif


non per fare polemica, ma puoi esprimere il tuo giudizio senza mettere in mezzo le foto di altri..

grazie.

Robert, bella anche questa! però non mi piace molto la posa, mi fa strano come sbuca il collo all'interno del fotogramma!!

ciau wink.gif


Diogene
Pollice.gif
buldrini
Bella inqudratura, tutto quello che ci doveva essere per un risuldato eccellete!
salvatore_
ottima realizzazione!
Fabio Pianigiani
Tecnicamente notevole ...
MEBRAT53
QUOTE(MEBRAT53 @ Aug 31 2006, 11:22 AM) *

Bella Foto complimenti.
I dati sono questi?

Ciao

Buona sera a tutti, ho scaricato la foto di Robert e vedendo nelle proprietà (vedi allegato precedente che ho inviato) c'è il Copyright di Dan Gobbin Photografer come mai?
Nel forum si possono mettere foto di altri facendole passare per proprie?
Ciao a tutti
Pino
Michele Difrancesco
QUOTE(MEBRAT53 @ Aug 31 2006, 09:29 PM) *

Buona sera a tutti, ho scaricato la foto di Robert e vedendo nelle proprietà (vedi allegato precedente che ho inviato) c'è il Copyright di Dan Gobbin Photografer come mai?
Nel forum si possono mettere foto di altri facendole passare per proprie?
Ciao a tutti
Pino



La responsabilità di pubblicazione immagini e contenuto è del singolo iscritto.

Tuttavia, auspico in una indicazione dell'autore in merito.

grazie
MD
rogia80
Complimenti per questa bellissima fotografia!!!!Mi piace perchè è semplice ma molto affascinante!
Daniele R.
In accordo con il riferimento di sezione, chiudo temporaneamente la discussione in attesa di eventuali nuovi sviluppi e chiarimenti che l'autore dovrà far pervenire agli amministratori.
Fedro
riapro con piacere la discussione!

Con robertflower abbiamo chiarito come mai veniva erroneamente riportato quel copyright "strambo" e c'è stata la conferma che le ottime immagini proposte sono proprio di Roberto.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.