Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
user posted image

le altre foto qui..... tongue.gif
domiad
questa foto mi ha incuriosito molto, se notate le nuvole in alto sembra del fumo che esce dalle colonne.... ohmy.gif
domiad
dai ragà!!! datemi qualche giudizio!!!! legnatemi!!! tongue.gif

sto cercando di imparare, ogni critica per me è fonte di conoscenza!!! Pollice.gif
morgan
QUOTE (domiad @ May 12 2004, 10:39 AM)
dai ragà!!! datemi qualche giudizio!!!! legnatemi!!!  tongue.gif

sto cercando di imparare, ogni critica per me è fonte di conoscenza!!!  Pollice.gif

L'avevamo già commentata in diretta con Paola!! In b&w più che due colonne, sembrano due ciminiere, residui dei primi insediamenti industriali. wink.gif wink.gif

My photo.net page
Fedro
blink.gif blink.gif blink.gif Domiad cos'è successo alla foto????? blink.gif blink.gif
domiad
QUOTE (Fedro73 @ May 12 2004, 12:40 PM)
blink.gif blink.gif blink.gif Domiad cos'è successo alla foto????? blink.gif blink.gif

CIOè??? NON CAPISCO???
Fedro
fino a prima vedevo le due colonne....ora un frigorifero!!!!! blink.gif
domiad
QUOTE (Fedro73 @ May 12 2004, 12:44 PM)
fino a prima vedevo le due colonne....ora un frigorifero!!!!! blink.gif

CLICCA SUL TASTO AGGIORNA!!!! Pollice.gif
Fedro
QUOTE (domiad @ May 12 2004, 12:51 PM)
QUOTE (Fedro73 @ May 12 2004, 12:44 PM)
fino a prima vedevo le due colonne....ora un frigorifero!!!!! blink.gif

CLICCA SUL TASTO AGGIORNA!!!! Pollice.gif

è quello che avevo fatto subito.....boh si vede che oggi mozilla non ha voglia...proverò a chiamare il tecnico.....ops ma il tecnico sono io...a beh allora tongue.gif tongue.gif tongue.gif eh sa il computer è vecchio non conviene riparare..lo butti wink.gif wink.gif ma non basterebbe riavviare? eh forse......sti pc......

no no non sono pazzo solo che quando parlo fra me e me da cliente a tecnico mi incavolo sia col primo che con il secondo me......

Domiad guarda che mi capita a frequentarti!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.