Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
farmacist
Buonasera a tutti. Ho rimesso in moto con un sostanziale upgrade un MacBook Pro fine 2011 con sistema Os High Sierra 10.13.6.

Ora vorrei installare un software Nikon, ma non so quale potrei installare. A una prima occhiata sembra che ne no studio che Capture nx sia compatibili con il mio sistema . Qualcuno potrebbe darmi una mano?

G.
sarogriso
Per Studio ti serve minimo Catalina per il tuo High Sierra puoi mettere Viw NX-i e NX-D, funzionano per certo.
farmacist
Grazie per la risposta. Ho provato a cercare nel sito Nikon, ma ho visto che per i software menzionati viene richiesto un Mac Os da Catalina in poi
sarogriso
Sono sul cell e non vedo quali versioni ma su un vecchio Mac con il tuo stesso sistema High Sierra ho quei due sw e vanno bene.
sarogriso
Nota:
Per High Sierra metti la 1.5.3 di NX-D e 1.3.3 per NX-I,
vanno perché come dicevo le ho installate sul mio, se scarichi le 1.6 di Nx-D non va, serve minimo 10.14.
farmacist
Grazie, cercherò le versioni da qualche parte
sarogriso
QUOTE(farmacist @ Jun 1 2022, 01:40 PM) *
Grazie, cercherò le versioni da qualche parte

Se non le trovi ho dei .dmg salvati.
farmacist
Sono riuscito a scaricare Capture NX-d. Grazie per l'aiuto
sarogriso
QUOTE(farmacist @ Jun 1 2022, 11:42 PM) *
Sono riuscito a scaricare Capture NX-d. Grazie per l'aiuto

Versione funzionante su 10.13?
farmacist
Si, alla fine ho trovato il software d’installazione qui sul forum smile.gif ora devo riabituarmi ad usarlo, per ora gli ho affiancato affinity photo. Domani vedrò di scaricare la versione free della Nik collection che se ben ricordo è compatibile con il macOS high Sierra. Grazie sempre per tutto Saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.