Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Eleonora Castelli
al mare io e lei smile.gif
bluemonia
bella! mi piace molto questo taglio inusuale..

ciau wink.gif
Eleonora Castelli
grazie smile.gif
ciao!
Vufiyellow
QUOTE(perlanera @ Aug 28 2006, 10:36 PM) *

al mare io e lei smile.gif


Hai una bella bimba, complimenti. Ma, personalmente, io non amo molto le foto dei bimbi che dormono...li preferisco svegli, proprio per quella vitalita' insita in loro che li caratterizza; una vitalita' che si esprime in ogni modo per ricordarci quale è il nostro futuro... rolleyes.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(fbrex @ Aug 29 2006, 12:04 PM) *

Hai una bella bimba, complimenti. Ma, personalmente, io non amo molto le foto dei bimbi che dormono...li preferisco svegli, proprio per quella vitalita' insita in loro che li caratterizza; una vitalita' che si esprime in ogni modo per ricordarci quale è il nostro futuro... rolleyes.gif


bella risposta....sarà che è sempre tutto il giorno sveglia che quando dorme è un evento da immortalare!!!!! laugh.gif
Vufiyellow
QUOTE(perlanera @ Aug 29 2006, 04:28 PM) *

bella risposta....sarà che è sempre tutto il giorno sveglia che quando dorme è un evento da immortalare!!!!! laugh.gif


laugh.gif Sei proprio fortissima!!!! biggrin.gif
Davide_C
E' proprio il taglio diverso dal solito che colpisce. Mi piace.
Diogene
Tutto bene, il taglio "coraggioso" e la luce, ma sui bimbi che dormono la penso come Fabio.
fotoland
Ciao Ele, bentornata.

Complimenti a Martina, bellissima bimba.
La foto mi piace, per il taglio inusuale e originale, che la rende interessante. Brava.

Ciao
Eleonora Castelli
grazie a tutti! smile.gif
ciao
Ele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.