Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Hero
Ho notato che usando CaptureNX e salvando i files dopo le modifiche questi non vengono aperti correttamente da Photoshop CS2, cioè sono come se non li avessi modificati. Premetto Che ho anche l'ultima versione di Nikon View installata, quindi suppongo che il NEF plugin che ho sia quello di Nikon View... e dunque non abbastanza aggiornato per CaptureNX...
Sbaglio? Dove posso trovare una versione più aggiornata del NEF plugin per Photoshop CS2?
Alessandro Castagnini
Prova a dare un´occhiata alla discussione in evidenza:

RAW-NEF & Photoshop Plug-in, Plug-in Nikon o Camera RAW Adobe

Ciao,
Alessandro.
buzz
QUOTE(Hero @ Aug 28 2006, 05:47 PM) *

Ho notato che usando CaptureNX e salvando i files dopo le modifiche questi non vengono aperti correttamente da Photoshop CS2, cioè sono come se non li avessi modificati. Premetto Che ho anche l'ultima versione di Nikon View installata, quindi suppongo che il NEF plugin che ho sia quello di Nikon View... e dunque non abbastanza aggiornato per CaptureNX...
Sbaglio? Dove posso trovare una versione più aggiornata del NEF plugin per Photoshop CS2?



Le modifiche apportate ai files con il caprture nx altro non sono che informazioni incorporate nel file, ma leggibili solo da un altro NX.
Non a caso il Camera Raw di PS installa un piccolo file esterno con le "sue" interpretazioni e se quasto dovesse venire cancellato si annullerebbero le modifichei apportate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.