Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rudi75
Lo scorso anno molti di voi sono venuti a Vicenza per il meeting, alcuni visitarono anche questa villa palladiana (qui alcune informazioni), io non fui tra questi, da vicentino appassionato d'architettura, sapevo che sarei tornato con più calma...

Mi sono da poco recato con il proposito di portare a casa alcuni scatti da poter stampare in grandi dimensioni. Sarebbe stata utile una bella scala per cercare di ridurre le linee cadenti, tant'è...
Assieme alle classiche vedute d'insieme e al portico "simmetrico" (richieste da terzi in b/n, con filtro Monday morning e seppia), vi sono anche un paio di scatti più ricercati dal punto di vista compositivo, ritoccati anch'essi con una tonalità "calda" di seppia, quelli che stamperò per me.

Che ne pensate?
Grazie, ciao smile.gif

1/5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2/5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3/5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4/5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5/5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e-manu
Niente male! La 4 e la 5 sono le mie preferite! molto bella questa tonalità di seppia.

Manu
Marco Cocceio Nerva
molto belle, complimenti, preferisco l'ultima per la cromia, la composizione, la siluette della statua, molto particolare.
la seconda è quella che mi piace meno, una particolare elaborazione digitale (forse pende a destra?), troppo bruciata, però sono gusti personali.
ciao Marco

.oesse.
le ville del palladio meritano tutte particolare attenzione, anche nel contesto storico nel quale sono state costruite.
La rotonda e' una di quei capolavori che il noto architetto ci ha voluto lasciare.
Seppure con qualche sbavatura di luce, hai reso bene il suo splendore.

.oesse.
Rudi75
Che dire sulla luce? mentre scattavo pensavo che avrei dovuto restare lì tutto il giorno... unsure.gif

La seconda subirà ancora parecchie modifiche e prove di stampa wink.gif

Grazie smile.gif
milk
L'ultima è quella che mi piace di più.
Milko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.