Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
E' il caso di dire "Lungo Il Tevere"

Settima scorsa mi sono recato a Roma x un fine settimana ed ho scattato queste foto, che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Alessandro Castagnini
Non sono male, ma cerca di enfatizzare maggiormente il cielo: ci sono nuvole, quindi l’ideale per farle uscire maggiormente.
Soprattutto sulla seconda risulta un po’ piatto.

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 19 2022, 07:49 PM) *
Non sono male, ma cerca di enfatizzare maggiormente il cielo: ci sono nuvole, quindi l’ideale per farle uscire maggiormente.
Soprattutto sulla seconda risulta un po’ piatto.

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, ho già lavorato tanto sul cielo credimi dry.gif Io dico sempre in P.P ho ancora molti limiti.

Però a me non sembra poi cosi piatto.

Bruno

aldosartori
E' che ha troppa luce, in entrambe hai zone bruciate a sx (prima) e dx (seconda).
Non so se hai esposto per le alte luci, ma conviene sempre esporre per loro per poi recuperare solo le ombre in post che è meno deleterio per l'immagine che non il contrario.
Essendo stato un week end non credo avessi avuto molto tempo per tornarci ad un'ora più consona...


Roma è sempre Roma e avrai avuto altri posti a cui scattare smile.gif
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Feb 20 2022, 08:59 AM) *
E' che ha troppa luce, in entrambe hai zone bruciate a sx (prima) e dx (seconda).
Non so se hai esposto per le alte luci, ma conviene sempre esporre per loro per poi recuperare solo le ombre in post che è meno deleterio per l'immagine che non il contrario.
Essendo stato un week end non credo avessi avuto molto tempo per tornarci ad un'ora più consona...
Roma è sempre Roma e avrai avuto altri posti a cui scattare smile.gif


Ciao Aldo, si purtroppo ero vincolato con gli orari, Roma da visitare in 2 giorni non è affatto semplice è un museo a cielo aperto, ed inoltre sempre piena di turisti che non puoi eliminare. messicano.gif
Per il cielo ho lavorato più di questo in pp non sono riuscito, sicuramente mio limite.

Grazie Aldo per il passggio.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.