Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bibbuccio
e voi ?

come la bucate ??
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gilbert'76
io così


bibbuccio
QUOTE(Gilby @ Aug 28 2006, 10:55 AM) *

io così

beh....mi sembra un bel buco.... biggrin.gif
kumitey
(già postato..cmq..)

io così...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ps.. se vuoi qualche suggermento c'è un piccolo tutorial sul link nella mia firma wink.gif
bibbuccio
QUOTE(kumitey @ Aug 28 2006, 11:00 AM) *

(già postato..cmq..)

io così...

ps.. se vuoi qualche suggermento c'è un piccolo tutorial sul link nella mia firma wink.gif


i suggerimenti sono sempre ben accetti.....
non mancherò di leggerlo in serata al mio rientro....

lo scatto postato è stato fatto stamattina ispirato da una tazzina di caffe nel lavandino che prendeva le martellate di ogni goccia che cadeva dal tubo del rubinetto....

un klik, conversione in jpg e post....
però, è una cosa che mi ha mandato in fissa e vorrei rifarla con più calma....

scappo....
bibbuccio
QUOTE(Gilby @ Aug 28 2006, 11:40 AM) *


questa è uno spettacolo

zanzo79
Bella bibbuccio e belle anche tutte le altre, complimenti a tutti
bibbuccio
QUOTE(kumitey @ Aug 28 2006, 11:00 AM) *

(già postato..cmq..)

io così...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ps.. se vuoi qualche suggermento c'è un piccolo tutorial sul link nella mia firma wink.gif

ho letto il tuo tutorial....
carino ben fatto e utile....
bravo... wink.gif
halok
complimenti a tutti,sono molto belle e suggestive... ohmy.gif
monteoro
Bellissimi questi scatti .
Una volta ci ho provato, ma è stato veramente un buco nell'acqua!
Seguirò le istruzioni del topic di kumitey, spero che la prssima volta farò un buco artistico
smile.gif Franco
GianlucaColombi
Io cosi

http://www.deviantart.com/deviation/14555853/

Gianlu
ironic
io così...

...che dite? è la prima volta che provo a fare questo tipo discatti...
Mi affascinavano quelli visti qui...ed ho provato...

ne metto qualcuna...per avere giudizi e consigli...ovviamente...biggrin.gif
[color=#000099]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
QUOTE(ironic @ Sep 7 2006, 10:13 AM) *

io così...

...che dite? è la prima volta che provo a fare questo tipo discatti...
Mi affascinavano quelli visti qui...ed ho provato...

ne metto qualcuna...per avere giudizi e consigli...ovviamente...biggrin.gif
[color=#000099]


belle....tutte belle...
questa è quella che mi piace in assoluto, e mi sono permeso di alzare le luci mentre la stavo guardando, e poichè sono usciti dei colori bellissimi mi sono permesso nuovamente di postarla così rivisitata...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
complimenti..
ironic
Bibuccio guru.gif

è splendida così..davvero...

io le ho postate senza toccare nulla...così come sono state fatte...solo croppate...

non ho perso tempo in PP anche se andrebbe necessariamente fatto...

mi interessava infatti più che altro avere consigli/giudizi du PDC, tempi, uso del flash...
sono affascinato da tale tipo di foto...e mi piacerebbe apprendere cose nuove, qualche dritta e riprovare...

p.s. bibuccio...più la riguardo la tua rielaborazione...più mi piace...GRAZIE!!!! wink.gif
bibbuccio
QUOTE(ironic @ Sep 7 2006, 12:49 PM) *

Bibuccio guru.gif

è splendida così..davvero...

io le ho postate senza toccare nulla...così come sono state fatte...solo croppate...

non ho perso tempo in PP anche se andrebbe necessariamente fatto...

mi interessava infatti più che altro avere consigli/giudizi du PDC, tempi, uso del flash...
sono affascinato da tale tipo di foto...e mi piacerebbe apprendere cose nuove, qualche dritta e riprovare...

p.s. bibuccio...più la riguardo la tua rielaborazione...più mi piace...GRAZIE!!!! wink.gif



Ironic non mi devi ringraziare....
non sapevo nemmeno se postarla ritoccata...
mi sembrava una sorta di mancanza di rispetto, poi ho pensato che non lo era e l'ho postata....

i complimenti non vanno a me....vanno a te...lo scatto è tuo... wink.gif
ironic
QUOTE(bibbuccio @ Sep 7 2006, 01:54 PM) *

Ironic non mi devi ringraziare....
non sapevo nemmeno se postarla ritoccata...
mi sembrava una sorta di mancanza di rispetto, poi ho pensato che non lo era e l'ho postata....

i complimenti non vanno a me....vanno a te...lo scatto è tuo... wink.gif



wink.gif

ho modificato anche le altre foto aumentando come hai fatto te le alte luci...bellissimo l'effetto...

hai applicato solo questa di modifica?
di solito tu come le "tratti" in PP?

...devo apprendereeeeeeeeeeeee messicano.gif
bibbuccio
QUOTE(ironic @ Sep 7 2006, 02:32 PM) *

wink.gif

ho modificato anche le altre foto aumentando come hai fatto te le alte luci...bellissimo l'effetto...

hai applicato solo questa di modifica?
di solito tu come le "tratti" in PP?

...devo apprendereeeeeeeeeeeee messicano.gif



beh....di passaggi ne ho fatti moltissimi....

se alzi solo le luci, la fotot si riempie di rumore....
l'ho trattata con circa 3 software...
alexgagliardini
signori, complimenti a tutti per le bellisssime foto! Questo e' uno studio che ho voglia di fare da molto tempo, dovro' imparare da voi!
ciao
Alessandro
bibbuccio
QUOTE(nevefresca @ Sep 8 2006, 01:18 AM) *

signori, complimenti a tutti per le bellisssime foto! Questo e' uno studio che ho voglia di fare da molto tempo, dovro' imparare da voi!
ciao
Alessandro

se impari da me sarà difficile che bucherai l'acqua... biggrin.gif
zanzo
Ci ho provato pure io biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Juka
-splash ... ( con il 18-200vr aspettando il 105vr )
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti Pollice.gif !!
calibba
QUOTE(Gilby @ Aug 28 2006, 10:55 AM) *

io così


QUOTE(kumitey @ Aug 28 2006, 11:00 AM) *

(già postato..cmq..)


Bellissime!

Allego anche la mia..in versione autunnale..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Sono affascinata dalla goccia che cade ... Vorrei farne anche io cosiì... unsure.gif Spero di riuscirci un giorno... Bravi tutti....
Postate ancora gocce grazie.gif
giorgiosessa
Io l'ho bucata così

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

così

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e così

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.
Juka
+mirror
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lakatos
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
emmepiphoto
ne inserisco una anche se di buchi ne sono tre spero vada bene lo stesso smile.gif
Ciao a tutti max
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(amsterdam @ Oct 24 2006, 03:01 PM) *

ne inserisco una anche se di buchi ne sono tre spero vada bene lo stesso smile.gif
Ciao a tutti max


Che belle... rolleyes.gif



QUOTE(Juka @ Oct 13 2006, 03:27 PM) *

+mirror


Bella questa goccia allo specchio dove si vede anche l'autore smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.