Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BPisano
Buonasera a tutta la sezione, vi posto questa foto che a me piace,anche se sono sotto i tempi di sicurezza e non volendo alzare iso x evitare rumore ho scattato ugualmente,
Forse non è troppo nitida, ma x essere a mano libera non sono andato malaccio, ma attendo sempre i vostri preziosi suggerimenti e commenti in merito.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Maurizio Rossi
Una buona istantanea, le ombre sono un po nette andrebbero un pelo alleviate aprendole,
per la compo personalmente l'avrei scattata in orizzontale per riprendere il riflesso che a mio avviso non era male,
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 20 2022, 11:26 PM) *
Una buona istantanea, le ombre sono un po nette andrebbero un pelo alleviate aprendole,
per la compo personalmente l'avrei scattata in orizzontale per riprendere il riflesso che a mio avviso non era male,


Ciao Maurizio, scusa il ritardo x le risposta sono stato un po impegnato.

Grazie x il passaggio, si la scelta del verticale è stata una mia iedea, forse avrebbe reso anche in orizzontale.

Bruno
Maurizio Rossi
QUOTE(BPisano @ Jan 29 2022, 11:15 PM) *
Ciao Maurizio, scusa il ritardo x le risposta sono stato un po impegnato.

Grazie x il passaggio, si la scelta del verticale è stata una mia iedea, forse avrebbe reso anche in orizzontale.

Bruno

Tranquillo uno scrive quando può Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.