Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
jm_76
Ciao a tutti,
come molti di voi...finalmente sono riuscito a farmi qualche giorno di ferie, vi propongo qualche scatto fatto sull'Isola dell'Elba, cosa ne pensate?

cool.gif

cool.gif

cool.gif

cool.gif

cool.gif

cool.gif

cool.gif

unsure.gif
jm_76
hmmm.gif

unsure.gif Scusate se mi sono dilungato....ma in 5giorni ho girato quasi tutta l'isola e ho portato a casa circa 450foto blink.gif

Consigli e commenti ben acetti
grazie.gif
IgorDR
Attento agli orizzonti, sono quasi tutti storti.
.Eli.
Quelle al tramonto e notturne sono molto belle...le altre a me dicono un po' meno.

Per fare in modo che le tue foto abbiano "maggiore visibilità", la prossima volta scegline 4 o 5...sarà anche più facile darti dei giudizi wink.gif

Eli
jm_76
QUOTE(.Eli. @ Aug 28 2006, 09:07 AM) *

Quelle al tramonto e notturne sono molto belle...le altre a me dicono un po' meno.

Per fare in modo che le tue foto abbiano "maggiore visibilità", la prossima volta scegline 4 o 5...sarà anche più facile darti dei giudizi wink.gif

Eli



Ciao Eli,
avendo gironzolato un po ovunque ho messo 2-3 foto per ogni paese che ho girato cercando di mostrare la loro particolarita unsure.gif

CIao e grazie.gif

QUOTE(IgorDR @ Aug 28 2006, 09:00 AM) *

Attento agli orizzonti, sono quasi tutti storti.


mad.gif ho tentato piu volte di farli dritti ma nonostante questo qualche grado mi scappa sempre blink.gif
Almeno quelle notturne non corro rischi.....mi sono armato di livella ohmy.gif smile.gif
Ciao e grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.