Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
antonio1964
La raccolta di queste foto è durata più di un anno, durante il quale mi sono veramente divertito. Lo scopo era di sorprendere chi si scattava i selfie in pose particolari, divertenti o insolite. E dove farlo se non a Piazza di Spagna? Ho quindi trascorso diverse decine di ore nell’area probabilmente a più alta concentrazione di selfie del mondo, facendo finta di essere un normale turista quadratico medio, mentre invece scattavo fotografie ai selfisti più strani di tutti, fulmineo e furtivo come un cecchino qualsiasi. E’ inutile aggiungere che in condizioni del genere (e dovendo perseguire il mio scopo) sono sopravvissute meno di 20 fotografie su circa 4.000 scattate, e mi è dispiaciuto scartarne molte che non erano tecnicamente accettabili. Non sono riuscito a realizzare il mio sogno, che era quello di sorprendere una donna in burqa che si scatta un selfie, ma intanto mi accontento di una donna in niqab. E di sicuro la ricerca non si ferma qui...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 945.5 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 10.6 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Nuccio D
Simpatica serie biggrin.gif
Nuccio
gian_dudu
Serie simpatica ed allegra e di questi tempi non può che far del bene vedere questi tuoi scatti .
Ottime istantanee street , complimenti .
Ciao , Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.