Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Luca Podda
Settimana scorsa sulle spiagge Calabresi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Luca
max16vj
a vedere la foto mi fai venire voglia di fare un giro su quelle spiaggie calabresi...per me è una bellissima foto...mi piace..bravo max16vj
Davide_C
QUOTE(max16vj @ Aug 30 2006, 12:34 PM) *

a vedere la foto mi fai venire voglia di fare un giro su quelle spiaggie calabresi...per me è una bellissima foto...mi piace..bravo max16vj


Quoto, niente da aggiungere se non i complimenti Pollice.gif
Luca Podda
Grazie Max e Davide, mi piacerebbe scoprire cosa ne pensano anche gli altri di questa Foto... è strano solo 2 commenti, non è da FORUM NITAL... guru.gif

Ciao,
Luca
FabioC.
Interessante la diagonale bambina/aquilone... lo so che è un "cogli l'attimo" ma un passettino indietro non avrebbe guastato per lasciar respiro ai due "soggetti"...
..i colori non si discutono tongue.gif

e comunque... bravo!! Pollice.gif
Vinicio_77
Bella ma hai usato un filtro digradante per le nuvole.Ciao Vincenzo.
Alex!
Mi piace la composizione. Bella immagine.

Ciao
Alessandro
Vinicio_77
Ciao Luca dunque hai usato qualche filtro o la foto l'hai impressa così com'era?
Ci tengo a dirti che mi piace molto,su spiegami se l'hai post prodotta.Ciao Vincenzo.
Vinicio_77
Niente ma perchè non mi rispondi?
Luca Podda
Vincenzo, ma perchè non mi hai mandato un messaggio privato?

Non è che non ti volevo rispondere e che proprio non avevo letto la tua domanda...

Non uso più i filtri digradanti, perchè non puoi più intervenire dopo... Meglio simularlo in Photoshop.

Ecco come ho fatto: Maschera di livello con un marrone che sfuma verso l'alto... Tutto qui.

Spero di esserti stato utile, se non ti è chiaro perchè non utilizzi i livelli, mandami pure un MP e ti spiego meglio...

Ciao,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.