Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
invaxion
senza pretese,commenti e critiche ben accetti
Marco Cocceio Nerva
ciao kernelyto smile.gif, i tramonti sono tutti e tre molto belli, quello che manca per renderli più particolari è la "contestualizzazione", così come per i fuochi d'artificio, tali foto sono più interessanti quando c'e' un elemento che le completa, tipo una chiesa, un ponte, un ombrellone, una sdraio ecc., certo te eri su un barcone in mezzo al mar, magari potevi trovare qualcosa da mettere in primo piano, non so la balaustra della nave, una sdraio, magari la siloutte di una persona appoggiata alla balaustra ecc..
solo considerazioni personali, non verità assolute.
ciao Marco
Davide_C
Molto bella la prima, emana calore, credo proprio che la appenderei Pollice.gif
Appena un gradino sotto la terza.
Michele Ferrato
complimenti,immagino che sarà stata una fantastica esperienza.
alan ford
Mi associo a quello che ha scritto Marco, ma ciò non toglie che sono ottimi scatti, preferisco la 2° e 3° Pollice.gif

ciao

Max
16ale16
Quoto anche io Marco, nel senso che le foto sono molto ben fatte, però io nella prima avrei messo una persona di spalle affacciata a guardare il sole dal ponte della nave. Comunque gli scatti sono fatti bene.

Ciao
blu_nova
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Aug 30 2006, 11:42 AM) *

ciao kernelyto smile.gif, i tramonti sono tutti e tre molto belli, quello che manca per renderli più particolari è la "contestualizzazione", così come per i fuochi d'artificio, tali foto sono più interessanti quando c'e' un elemento che le completa, tipo una chiesa, un ponte, un ombrellone, una sdraio ecc., certo te eri su un barcone in mezzo al mar, magari potevi trovare qualcosa da mettere in primo piano, non so la balaustra della nave, una sdraio, magari la siloutte di una persona appoggiata alla balaustra ecc..
solo considerazioni personali, non verità assolute.
ciao Marco


Hai ragione ma su un pontile di una nave non c'è tanta scelta e a volte le balaustre sono un pò bruttine o difficili da inserire in un contesto così piacevole. Magari il profilo in controluce di una bella donna o di un bimbo.

Comunque complimenti al fotografo, belle foto Pollice.gif
ciao
invaxion
grazie a tutti ragazzi laugh.gif
alessandro.sentieri
Ciao, a me le tue foto, nella loro relativa semplicità compositiva, piacciono molto...la protagonista incontrastata dei tuoi scatti è la natura e a me piace rappresentata così, senza elementi di contorno (ovviamente, trattasi di parere personale, sicuramente le tue immagini sarebbero state molto belle anche con una "quinta" in silouette, intendiamoci...).

Un saluto.
Ale
invaxion
Grazie ancora per i commenti ragazzi,posto ancora una foto,realizzata sempre quel giorno,fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.gif a tutti

QUOTE(kernelyto @ Aug 31 2006, 11:02 PM) *

Grazie ancora per i commenti ragazzi,posto ancora una foto,realizzata sempre quel giorno,fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.gif a tutti

Eccola scusate,non la prendeva blink.gif
16ale16
Se posso dire la mia forse quest'ultima è la migliore perché non ha altro al di fuori del mare (rispetto all apirma non c'è la barca in mezzo). Ecco, qui non sento la necessità di aggiungere persone in controluce o colonne o altro, questa qui secondo me è la + equilibrata. Meglio anche della terza precedente, anch'essa solo col mare.

Ciao
Marco Cocceio Nerva
concordo con Alessandro, la migliore è l'ultima, il profilo evidenziato, rispetto agli altri scatti, della montagna riempie bene la foto, poi i bellissimi colori del tramonto e i riflesi sul mare completano, una foto bellissima.
Ciao Marco
Diogene
Mi piacciono anche così, senza nient'altro.
alessandro.sentieri
Concordo con chi mi ha preceduto col definire l'ultima immagine come la migliore della tua serie: cielo e mare...soltanto i loro splendidi colori e nient'altro, bravo Pollice.gif

Un saluto !!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.