Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BPisano
Salve a tutti, posto ancora qualche scatto della Margarita durante la nostra vacanza, qui eravamo su una minicrociera e ho effettuato qualche scatto.

Non includo l'imbarcazione perchè era zeppa di gente ed era impossibile fare qualche scatto della stessa x cui mi sono adoperato esclusivamente x la Margarita, come sempre commenti e suggerimenti sono ben accetti.


Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1017.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 818.5 KB
Maurizio Rossi
Ciao, per me è bella la prima, spontanea e non forzata,
sulla seconda si vede troppo le pieghe sutto il seno, il braccio in posizione forzata ecc.
l'ultima non male come taglio, anche la texture del mare mi piace,
ma lo sguardo è un po scocciato...
diciamo che ti ho dato un mio pensiero su uno stile di ritratto corretto, poi certo amatorialmente e per ricordo vanno bene,
ma sai migliorare è sempre una bella meta Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 14 2021, 10:59 PM) *
Ciao, per me è bella la prima, spontanea e non forzata,
sulla seconda si vede troppo le pieghe sutto il seno, il braccio in posizione forzata ecc.
l'ultima non male come taglio, anche la texture del mare mi piace,
ma lo sguardo è un po scocciato...
diciamo che ti ho dato un mio pensiero su uno stile di ritratto corretto, poi certo amatorialmente e per ricordo vanno bene,
ma sai migliorare è sempre una bella meta Pollice.gif


Ciao Maurizio, grazie sempre per i tuoi interventi.
Si assolutamente d'accordo che si deve sempre migliorare x cui tutti i consigli costruttivi sono x me sempre molto utili ed importanti.
Oggi ho la disponibilità di una modella non professionista non so può mai sapere x cui più mi specializzo con dettagli più cresco.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.