Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
t_raffaele

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB



Saluti@Cordialità

raffaele
aldosartori
Sei riuscito a ritrarre il roditore che più odio in una maniera eccelsa
t_raffaele
tongue.gif
RosannaFerrari
QUOTE(aldosartori @ Oct 22 2020, 12:29 AM) *
Sei riuscito a ritrarre il roditore che più odio in una maniera eccelsa

Ma come! Aldo! È così caruccio, guarda che musetto e che occhi simpatici e vivaci!! biggrin.gif

Lo so che non c'entra niente, con la foto...
...ma preferisco a volte avere a che fare da vicino con questi piccoli amici della natura, che con "certi umani" laugh.gif

Bel click Raffaele....vero...a questo mondo esistono anche loro, e meno male, dico io....

Ciao
Rosanna
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Oct 24 2020, 12:15 PM) *
Ma come! Aldo! È così caruccio, guarda che musetto e che occhi simpatici e vivaci!! biggrin.gif

Lo so che non c'entra niente, con la foto...
...ma preferisco a volte avere a che fare da vicino con questi piccoli amici della natura, che con "certi umani" laugh.gif

Bel click Raffaele....vero...a questo mondo esistono anche loro, e meno male, dico io....

Ciao
Rosanna


infatti ricordo bene gli scatti che hai fatto tuoi amici ragnetti messicano.gif

è strana la fotografia,cambia il modo di vedere le cose smile.gif ,...io però un topo di città non lo fotograferei mai tongue.gif

Saluti,Gigi
t_raffaele
QUOTE(luigi67 @ Oct 24 2020, 12:28 PM) *
infatti ricordo bene gli scatti che hai fatto tuoi amici ragnetti messicano.gif

è strana la fotografia,cambia il modo di vedere le cose smile.gif ,...io però un topo di città non lo fotograferei mai tongue.gif

Saluti,Gigi


Se intendi quelli da appartamento... Spero di non doverli mai fotografare tongue.gif
luigi67
QUOTE(t_raffaele @ Oct 24 2020, 06:05 PM) *
Se intendi quelli da appartamento... Spero di non doverli mai fotografare tongue.gif


e vero,ci sono anche quelli,...no quelli no messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.