Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Se lo dovevo fare apposta non ci riuscivo messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


Saluti,Gigi

LucaRtt
Un classico, in certe situazioni il " caso" ci mette del suo messicano.gif
aldosartori
titolo azzeccato biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Pensa che c'è chi crea queste situazioni dopo parecchio lavoro sul set e poi su photoshop... tu, un click e sei già a posto biggrin.gif
luigi67
...e pensare che ero contento di avere trovato un attimo che non passava nessuno e poi arriva questo... dry.gif messicano.gif



Saluti,Gigi
NicolaSantolin
Top Luigi bellissima. Da riprovare messicano.gif
luigi67
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 8 2020, 09:45 PM) *
Top Luigi bellissima. Da riprovare messicano.gif



Penso sia impossibile messicano.gif ...capita a volte nei Rally di trovare dei punti dove le auto per via di un avvallamento della strada,sollevano una ruota,a guardarle si vede chiaramente,sai perfettamente anche il punto di stacco dal suolo della ruota,allora provi a fare qualche scatto....e butti via un sacco di foto messicano.gif

qui mi ero dimenticato di mettere lo scatto singolo(s),e con lo scatto veloce(Ch) selezionato,è praticamente impossibile fare una sola foto,e quindi ne sono partiti due...il secondo è stato quello giusto tongue.gif

Saluti,Gigi
aldosartori
L'avessi fatta "vuota" non avrebbe detto nulla.... wink.gif
luigi67
QUOTE(aldosartori @ Oct 9 2020, 02:50 PM) *
L'avessi fatta "vuota" non avrebbe detto nulla.... wink.gif


si è vero,ma la mia idea era quella di riprendere un tratto del nuovo lungomare,l'uomo "volante" ha catturato tutta l'attenzione,...probabilmente vuota,non l'avrei neanche postata

Saluti,Gigi

aldosartori
Pollice.gif
Maurizio Rossi
Un buon istante colto, anche di fortuna ma fa la foto Pollice.gif
RosannaFerrari
Sono d'accordo, se li cerchi certi istanti quasi mai riesci a fotografarli laugh.gif

Simpatico click, Gigi

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.