Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Buona serata e buona Domenica!

Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.8 MB
NicolaSantolin
Bella composizione Rosanna . Ciao.
luigi67
Bello scatto Rosanna,vedi,a te gli edifici fotografati dal basso rimangono dritti,a me nonostante lavori nel campo dell'edilizia(in qualche modo) vengono tutti storti messicano.gif

l'antenna però la potevi anche clonare,oppure toglierla fisicamente,tanto sono quattro bulloni biggrin.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Semplice ma con un ottimo senso di profondità e 3D, Pollice.gif
RosannaFerrari
Grazie a tutti!

QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2020, 09:39 PM) *
Bello scatto Rosanna,vedi,a te gli edifici fotografati dal basso rimangono dritti,a me nonostante lavori nel campo dell'edilizia(in qualche modo) vengono tutti storti messicano.gif

l'antenna però la potevi anche clonare,oppure toglierla fisicamente,tanto sono quattro bulloni biggrin.gif

Saluti,Gigi

Mah, ti dirò che mi è bastato allineare bene il muro a sx, in fase di scatto, il resto è venuto da sé....non ricordo di aver usato guide upright per sistemare in questa foto hmmm.gif ma credo sia un po' il 24-70, un po' la posizione...
Considera poi che sono tre scatti a mano libera uniti per avere una esposizione quasi ottimale ovunque messicano.gif

L'antenna è rimasta.. quel giorno in cui l'ho post-prodotta non era giorno da riempimento in base al contenuto laugh.gif
aldosartori
Ostana la adoro!!! ha degli angoli splendidi, è qualche anno che non ci passo, ma mi è rimasta nel cuore.
Bel click
RosannaFerrari
QUOTE(aldosartori @ Oct 8 2020, 10:51 AM) *
Ostana la adoro!!! ha degli angoli splendidi, è qualche anno che non ci passo, ma mi è rimasta nel cuore.
Bel click

Concordo è bellissima, sopratutto Miribrart (Sant'Antonio), la borgata qui raffigurata in uno scorcio...forse per le caratteristiche case tutte in pietra, è tutto più suggestivo e particolare, sembra di camminare in un'altra epoca...

Io ho un desiderio... visitarla e camminarci in inverno con la neve... e se ben ricordo, tu la fotografasti che a terra c'era neve? Magari ricordo male...

Da questa borgata si vede bene il Monviso, e in inverno è facile avere una limpidezza dell'atmosfera che renderebbe il tutto più bello e pulito...

Grazie Aldo smile.gif
aldosartori
La stanno rivalutando moltissimo perchè vogliono fare tornare n auge e secondo me fan benissimo.
Gente di una cortesia splendida e viste mozzafiato.
Una baita li la comprerei smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.