Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
serico
Qualcuno mi potrebbe cortesemente indicare come fare una lunga esposizione con la mia d 3100 Grazie
sarogriso
QUOTE(serico @ Sep 14 2020, 11:01 PM) *
Qualcuno mi potrebbe cortesemente indicare come fare una lunga esposizione con la mia d 3100 Grazie

La pagina 78 del manuale ha fatto una brutta fine o è ancora li? messicano.gif
serico
QUOTE(sarogriso @ Sep 15 2020, 12:47 AM) *
La pagina 78 del manuale ha fatto una brutta fine o è ancora li? messicano.gif

Se il manuale avesse 78 pagine ... sarebbe ancora li. Cmq grazie.
sarogriso
QUOTE(serico @ Sep 16 2020, 11:24 PM) *
Se il manuale avesse 78 pagine ... sarebbe ancora li. Cmq grazie.

Non ho ben compreso cosa vuoi dire, in tutti i casi il manuale di pagine ne ha 224 e alla 78 trovi quello che cerchi, se non lo hai te lo passo così lo salvi che funzia anche sul telefono.
Clicca per vedere gli allegati
Ciao
Saro
sarogriso
...niente, io ci ho provato rolleyes.gif
Antonio Canetti
Quando selezioni i in "S" vai fondo scala e devi trovare la "B" e devi tenere schiacciato il pulsante di scattoper il tempo che desideri, ma è poco pratico e per fare scatti superiori a 30 secondi e meglio procurarsi un comando a distanza.
Segui il consiglio di Sarogiso di scaricare il manuale in PDF che col comando "cerca" si risolvono molti problemi.
Antonio
Antonio Canetti
Scusate il triplo invio.
Per quanto i manuali, non tutte le fotocamere sono state corredate del manuale COMPLETO.
Antonio
Alessandro Castagnini
Anto', tolti i doppioni smile.gif
sarogriso
Ciao Antonio,
vero che ultimamente i manuali si sono un po' ristretti, quello della 3100 è vecchiotto e c'è su tutto e immaginando che non sapesse dove scaricarlo per quello gli ho messo l'allegato con pagina inerente vedendo che era in linea sulla discussione ma il down è rimasto a zero. cool.gif

Ciao
Saro
serico
Scaricato, grazie. Il mio non era completo per quello ho dato quella risposta.
Antonio Canetti
QUOTE(sarogriso @ Sep 17 2020, 12:43 PM) *
Ciao Antonio,
vero che ultimamente i manuali si sono un po' ristretti, quello della 3100 è vecchiotto e c'è su tutto e immaginando che non sapesse dove scaricarlo per quello gli ho messo l'allegato con pagina inerente vedendo che era in linea sulla discussione ma il down è rimasto a zero. cool.gif

Ciao
Saro


hai fatto benissimo!


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 17 2020, 11:20 AM) *
Anto', tolti i doppioni smile.gif


mercì! ero col telefonino e la connessione lenta in quel momento e non riuscivo neanche a cancellarle!

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.