Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nikonistapercaso
Salve cari amici del forum,recentemente si è verificato (per ora l'unico) un problema alla mia D70 e cioè riscontro 2 hot pixel e 2 dead pixel;(vedi il tread agglomerato pixel rossi).

Per adesso sto valutando se sarebbe il caso di mandarla in assistenza oppure no essendo ancora coperto dalla garanzia.

Ma il nocciolo della questione è proprio questo,la macchina e stata comprata il 17/01/2005 e nella relativa Nital card è raffigurato il logo che indica 3 anni di garanzia,ma, verificando la garanzia con l'apposito modulo web mi viene indicato solo 2 anni.

Come mai questa incongruenza?? dry.gif

La macchina è stata presa in kit col 18-70......
Nikonistapercaso
Possibile che non gliene freghi a nessuno del mio tread?? mad.gif
neptun
QUOTE(Nikonistapercaso @ Aug 23 2006, 03:54 PM) *

Possibile che non gliene freghi a nessuno del mio tread?? mad.gif

Sulle garanzie possono esserci dei problemi.
Chiama il call center Nital e ti risolveranno tutto.
Ciao smile.gif
Nikonistapercaso
Qualcuno mi cagherà prima o poi.....
plarggntl
Ciao,
la garanzia e' valida 3 anni nel caso si tratti di un acquisto effettuato da un privato (quindi acquisto con scontrino), 2 se effettuato da un professionista o da un'azienda, con partita IVA (acquisto con fattura).

Se non sei nel secondo caso, e su "NIKON CLUB" --> "Verifica la garanzia" della barra grigia del sito NITAL risultano solo 2 anni, puoi o contattare la NITAL (telefono o e-mail) direttamente segnalando il problema.

Vedrai che te lo risolveranno in brevissimo tempo (te lo dico per esperienza...). Pollice.gif

Nel mio caso, tra le altre info, sulla pagina web NITAL risulta:

"Prodotto: D-70 CORPO (KIT)
...
Anni Garanzia 3 (Promozione)
..."

Ciao. smile.gif
Paolo.
Nikonistapercaso
QUOTE(plarggntl @ Aug 23 2006, 05:03 PM) *

Ciao,
la garanzia e' valida 3 anni nel caso si tratti di un acquisto effettuato da un privato (quindi acquisto con scontrino), 2 se effettuato da un professionista o da un'azienda, con partita IVA (acquisto con fattura).

Se non sei nel secondo caso, e su "NIKON CLUB" --> "Verifica la garanzia" della barra grigia del sito NITAL risultano solo 2 anni, puoi o contattare la NITAL (telefono o e-mail) direttamente segnalando il problema.

Vedrai che te lo risolveranno in brevissimo tempo (te lo dico per esperienza...). Pollice.gif

Nel mio caso, tra le altre info, sulla pagina web NITAL risulta:

"Prodotto: D-70 CORPO (KIT)
...
Anni Garanzia 3 (Promozione)
..."

Ciao. smile.gif
Paolo.



Ti ringrazio immensamente grazie.gif
plarggntl
QUOTE(Nikonistapercaso @ Aug 23 2006, 05:15 PM) *

Ti ringrazio immensamente grazie.gif


Neanche a dirlo! rolleyes.gif

Il forum serve a questo:
oggi io aiuto te (se ne sono in grado biggrin.gif , altrimenti lo fa un altro nikonista...), domani tu aiuterai me o qualcun'altro che ne abbia necessita' Pollice.gif .

Se serve altro, fai un fischio ("virtuale"... cool.gif )

Ciao.
Paolo.
Nikonistapercaso
Qualcuno può darmi l'indirizzo e-mail della Nital?
Non lo trovo qui sul sito........
andreabuttarelli
per esperienza: è megli telefonare.

guarda qui

Andrea Buttarelli
Nikonistapercaso
QUOTE(andreabuttarelli @ Aug 29 2006, 09:33 AM) *

per esperienza: è megli telefonare.

guarda qui

Andrea Buttarelli


Grazie! grazie.gif
andreabuttarelli
QUOTE(Nikonistapercaso @ Aug 23 2006, 04:50 PM) *

Qualcuno mi cagherà prima o poi.....


Un piccolo consiglio:

pazienza e le risposte arrivano!

Altro piccolo consiglio:

non lasciarti prendere dal linguaggio "poco fine", è meglio (per te e per chi legge)!

in bocca al lupo per la riparazione.

Andrea Buttarelli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.