Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Si è vero,adesso i manuali delle nostre fotocamere si trovano comodamente anche on line, ma volete mettere con il sfogliare un bel manuale di carta,magari bello grande che non serve il microscopio per leggerlo, e magari anche resistente,con della carta patinata,a schede estraibili magari....come quello qui sotto messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Saluti,Gigi

Antonio Canetti
molto pratico, specie se serve in montagna ad alta quota!!!

Antonio
albe62
No ragazzi, siete fuori strada. Nell'era digitale il manuale non esisterà più. Tutto facile da usare e se non capisci qualcosa chiedi al chatbot!
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 4 2020, 07:07 PM) *
molto pratico, specie se serve in montagna ad alta quota!!!

Antonio


si,serve uno zaino solo per il manuale ma per il resto è comodissimo biggrin.gif


QUOTE(albe62 @ Jun 4 2020, 08:37 PM) *
No ragazzi, siete fuori strada. Nell'era digitale il manuale non esisterà più. Tutto facile da usare e se non capisci qualcosa chiedi al chatbot!


magari lo metteranno all'interno delle fotocamere,...e così,oltre ad un'assistente virtuale,magari anche una fotocamera a comandi vocali,per tutte le impostazioni,lasciando al fotografo solo il pulsante di scatto messicano.gif

gli ultimi modelli di GoPro hanno già la funzione di avviare video o scattare foto con la voce,...con lo smartphone ormai si accende e spegne tutto,...perché non si posso dare dei comandi vocali ad una fotocamera...

hey Nikon... imposta f/8 e 1/125,...

oppure

hey Nikon ...guarda che paesaggio,lo voglio fotografare,cosa mi consigli... messicano.gif
southernman
Poi come sempre ci sono circostanze non previste dai manuali
Lessi la storia di un Boeing 767 canadese a cui si fermarono entrambi i motori in quota; i piloti cercarono sul manuale, ma semplicemente la circostanza non era stata prevista dalla Boeing
finisce bene; cercate Gimli Glider (se non siete timorosi verso il volo)
Antonio Canetti
QUOTE(luigi67 @ Jun 5 2020, 10:46 PM) *
hey Nikon... imposta f/8 e 1/125,...

oppure

hey Nikon ...guarda che paesaggio,lo voglio fotografare,cosa mi consigli... messicano.gif


non male l'idea!

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.