Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ValerioMusi
Ieri durante la visita nella citta di Volterra durante l'inagurazione della festa Medioevale cittadina ho approfittato x fare due scatti ........
Spero vi piaccia questo mio piccolo reportage......

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
franco49
Ciao Vale
non sono male le tue foto sulla manifestazione storica.

Mi piace tanto la prima, però le altre non scherzano.

ciao
alessandro.sentieri
Un bel reportage Vale, ottime foto, specie la prima, molto suggestiva e ben realizzata Pollice.gif

Ciao
Ale
ValerioMusi
Grazie x il commento e per i complimenti Franco....ve ne posto un altra ,le altre potete vederle nella gallery.....



IPB Immagine




Vale
alessandro.sentieri
QUOTE(Musampa @ Aug 21 2006, 08:58 PM) *

Grazie x il commento e per i complimenti Franco....ve ne posto un altra ,le altre potete vederle nella gallery.....
Vale


...qeusta è ancora meglio Vale biggrin.gif

Ciao
Ale
davidebaroni
Molto belle, Vale... Ma... Per la miseria... Un po' più grandi... no, eh?

Dai... Per una volta... Crepi l'avarizia... smile.gif

;D
ValerioMusi
Vorrei pure io postarle piu grandi ma me le mette cosi...nonostante abbia fatto mille prove...cmq grazie x i complimenti....
Notte a tutti



Vale
davidebaroni
QUOTE(Musampa @ Aug 22 2006, 12:26 AM) *

Vorrei pure io postarle piu grandi ma me le mette cosi...nonostante abbia fatto mille prove...cmq grazie x i complimenti....
Notte a tutti
Vale


Ora ho capito... a volte sono un po' tonto. smile.gif

Tu metti le foto nella Gallery qui su Nital.it, e la gallery te le ridimensiona a questo modo. Giusto?

Beh, speriamo che la dimensione del ridimensionamento venga modificata, altrimenti ti troverai di fronte a una scelta: o continuare così e avere le foto piccole, o appoggiarti a un altro server e metterle più grandi.. e visibili! biggrin.gif

OK, non insisterò più sulla questione dimensioni. smile.gif
M@rco
Bravo Valerio, ottimi scatti. wink.gif

M@rco
ValerioMusi
Altra foto sempre della festa Medioevale di volterra...raffigurazione di un vicolo povero....due badanti e il bambino nella culla(premetto che nn e un bambolotto)......





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
M@rco
QUOTE(Musampa @ Aug 24 2006, 04:26 PM) *

Altra foto sempre della festa Medioevale di volterra...raffigurazione di un vicolo povero....due badanti e il bambino nella culla(premetto che nn e un bambolotto)......


Interessantissima, veramente molto ben realizzata.
Mi piace.... Bravo.

M@rco
alessandro.sentieri
Otttima foto, bravo Vale Pollice.gif

Ciao
Ale
fenderu
complimenti vale un bel reportage, il fuoco in particolare ha sempre il suo fascino!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.