Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
janko106
sinceramente non so neanche da dove iniziarfe a mettere le mani, se qualcuno ha delle idee gli sarei grato se le scrivesse.
ho un mio spazio web pagato. cosa mi consigliate di fare?? ciao janko
Andry81
Bè innanzitutto un bel sito!!
Se non te ne intendi prova a sentire qualcuno che ti possa dare una mano, seleziona una 15ina di immagine che per te sono belle e mettile.
Poi dacci il link che ti diamo qualche consiglio.

Andrea
GianfrancoGoria
Se può servire come esempio, io uso Arles della Digital Dutch per ottenere questo tipo di cose che trovi qui: www.fumetti.org/reportage/
Per esempio questo www.fumetti.org/public/foto/images/reportage/Seceda%202005/
Ha molte funzioni, tiene tutti gli exif, si occupa delle cornici, scrive i file html che servono, fa le riduzioni delle foto ecc. Ti prepari il tutto come ti va, e poi scarichi i file nella direttrice del tuo sito dove vuoi che appaia.
Per il deposito generale (dove butto roba a blocchi, più che altro per archiviare), vedi qui www.fumetti.org/public/foto/indexfoto.asp
uso invece l'ASP online photo album, sempre che uno voglia e possa usare il linguaggio ASP nel proprio sito. Provvede da sé alle icone ecc., ma è meno estetico di Arles. Sono tutt'e due shareware non cari.


Dimenticavo: per i foto-video, invece, usavo Photostory 3 (gratuito) della Microsoft e poi sono passato (leggendo qui nel forum) a Proshow della Photodex. Gli esempi li trovi qui www.fumetti.org/reportage/seceda2005/ e qui www.fumetti.org/afnewsvideo/, tipo questo www.fumetti.org/afnewsvideo/video/mattottitorino/
Buon divertimento! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.