Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Buongiorno a tutti, che questo mio scatto con tanto di # dell'Italia sia di buon auspicio.
W L'Italia #andra'tuttobene

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 773.7 KB
Docdelburg
Bella foto ma mi ha suggerito d'impeto un'osservazione.
Partigianerie politiche a parte, solo da un punto di vista compositivo, se la mascherina avesse coperto l'Europa avrebbe rimarcato come il virus abbia messo in crisi l'Unione più di ogni sovranismo.
BPisano
QUOTE(Docdelburg @ Mar 19 2020, 01:37 PM) *
Bella foto ma mi ha suggerito d'impeto un'osservazione.
Partigianerie politiche a parte, solo da un punto di vista compositivo, se la mascherina avesse coperto l'Europa avrebbe rimarcato come il virus abbia messo in crisi l'Unione più di ogni sovranismo.


Ciao grazie mille x il passaggio, ti dirò che la tua osservazione mi è passata x la testa, poi ho desistito x le dimensioni della stessa, x cui livello compositivo o preferito questo, il mio messaggio è quello di far capire un europa in emergenza ma allo stesso tempo come italiano evidenziare con #andràtutto bene scritto sul lato dell'Italia.

Bruno
Docdelburg
QUOTE(BPisano @ Mar 19 2020, 04:24 PM) *
Ciao grazie mille x il passaggio, ti dirò che la tua osservazione mi è passata x la testa, poi ho desistito x le dimensioni della stessa, x cui livello compositivo o preferito questo, il mio messaggio è quello di far capire un europa in emergenza ma allo stesso tempo come italiano evidenziare con #andràtutto bene scritto sul lato dell'Italia.

Bruno


Certamente, condivido. smile.gif
aldosartori
Una buona idea Bruno, peccato qualche impronta sul nero wink.gif
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Mar 23 2020, 08:40 AM) *
Una buona idea Bruno, peccato qualche impronta sul nero wink.gif


Ciao Aldo, grazie x il passaggio si le avevo notate anche io ma ho provato a toglierle ma non veniva un bel lavoro, x cui ho desistito e lasciate al naturale.

Bruno
Maurizio Rossi
Sai che hai fatto una bella foto, si a parte dove sta la mascheriamoci e quello che ti ha fatto notare Aldo (che comunque con un po di clone la sistemi)
hai fatto una bella foto complimenti mi piace compo taglio e luce bravo Bruno, qui hai dato il meglio... Pollice.gif
ti modifico solo il titolo e parte della descrizione per non virare nel partito politico...
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 23 2020, 04:18 PM) *
Sai che hai fatto una bella foto, si a parte dove sta la mascheriamoci e quello che ti ha fatto notare Aldo (che comunque con un po di clone la sistemi)
hai fatto una bella foto complimenti mi piace compo taglio e luce bravo Bruno, qui hai dato il meglio... Pollice.gif
ti modifico solo il titolo e parte della descrizione per non virare nel partito politico...


Ciao Maurizio, grazie per il passaggio e il gradimento della mia foto.

Si come detto precedentemente è un tipo di carta che si presta ad aloni e difetti, ti dico la verità ho provato a clonare ma io ho il maledetto vizio di ingrandire al 300% e vedevo gli i segni del clone allora ho desistito.

Per la mascherina a cosa ti riferisci?

Si per il titolo ok nessun problema.

Bruno
Maurizio Rossi
Cosa servono quelli ingrandimenti che poi sull'web posti immagini da 2000px e non ingrandisci nulla,
per la Mascherina (che poi mi sono accorto che il correttore ha scritto anche male)
intendevo che a parte dove posizionata su uno stato o l'altro, per composizione sta bene li...
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 24 2020, 07:50 PM) *
Cosa servono quelli ingrandimenti che poi sull'web posti immagini da 2000px e non ingrandisci nulla,
per la Mascherina (che poi mi sono accorto che il correttore ha scritto anche male)
intendevo che a parte dove posizionata su uno stato o l'altro, per composizione sta bene li...


Ok grazie, infatti adesso con la spiegazione ho capito la mascherina dry.gif

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.