Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
69Giacomo
Vorrei comprare un obiettivo Nikon 200 500 o un Tamron 150 600 quale mi consigliate per la caccia fotografica
Grazie a tutti Giacomo
buzz
domanda da un milione di dollari!
Per una serie di motivi consiglierei il nikon.
E' nikon
E' adattato alle fotocamere nikon
E' di qualità superiore anche in quanto meno esteso
è più luminoso
Gode di una rete di garanzia adeguata
Perde meno valore nel tempo

Poi se uno vuole risparmiare.....
69Giacomo
Il mio problema e anche il peso Che cosa posso usare per non alzare troppo gli iso Mi hanno suggerito un monopiede cosa ne pensate
Grazie a tutti
Giacomo
Mauro Orlando
QUOTE(69Giacomo @ Feb 10 2020, 01:29 PM) *
Che cosa posso usare per non alzare troppo gli iso Mi hanno suggerito un monopiede cosa ne pensate

Gli animali spesso si muovono e devi per forza usare tempi brevi (e alzare gli ISO di conseguenza) al punto che la ragione principale dell'appoggio non è certo il tuo mosso.
L'appoggio serve perché come hai giustamente notato l'attrezzatura pesa, ma cosa usare dipende dallo scenario; se vai in un capanno il treppiedi o mono-piede ti servirà a ben poco potendo usufruire degli appoggi offerti dalla struttura.

Riguardo all'obiettivo io ho preso di recente il Nikon un po' per i motivi elencati da buzz e per le recensioni che ho letto, ma non ho ancora accumulato un'esperienza tale da poterti fare una recensione.
69Giacomo
Ciao a tutti ho comprato il NIKON 200 - 500 f5.6 penso di avere fatto la scelta giusta adesso volevo chiedere che monopiede mi consigliate di comprare
Grazie a tutti Giacomo
marmo
QUOTE(69Giacomo @ Feb 17 2020, 04:16 PM) *
Ciao a tutti ho comprato il NIKON 200 - 500 f5.6 penso di avere fatto la scelta giusta adesso volevo chiedere che monopiede mi consigliate di comprare
Grazie a tutti Giacomo

Mi trovo bene con un Manfrotto MM290C
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.