Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ang84
Salve a tutti ,mi sapete dire un programma dove posso convertire al volo tutti gli scatti da RAW a Jpeg o Tiff senza doverli aprire uno alla volta ,e così facendo ,perdere mezza giornata? grazie
ORCALOCA
Se è per una semplice consultazione di scrematura il primo consiglio è scattare con raw+jpg ridotta direttamente impostando tale set sulla macchina. Diversamente dovresti avviare un batch su capture NX o 4.4 che converta tutti i raw in jpg o tif secondo la tua prescelta risoluzione. Sulle modalità di conversione batch non vorrei ridondare il 3d e trovi quanto necessita in questa area di forum con lo strumento cerca.

Alex
ang84
scusa ho fatto 3 ricerche ma evidentemente sbaglio la parola kiave. mi dici cosa cercare o altrimenti come fare? grazie
Scusa ho gia imparato! come non detto! grazie 1000
MSimone
ciao, ti posso consigliare questo piccolisimo software converte in attimo:
"PreviewExtractor", lo trovi in rete...è free!
meialex1
QUOTE(ang84 @ Aug 19 2006, 02:34 PM) *

Salve a tutti ,mi sapete dire un programma dove posso convertire al volo tutti gli scatti da RAW a Jpeg o Tiff senza doverli aprire uno alla volta ,e così facendo ,perdere mezza giornata? grazie



Nikon view !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.