Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao scatto datato del mio periodo spagnolo (al momento ho pochissimo tempo per scattare).
Carico qui perchè mi sembra un pò sacrificato per la sezione Paesaggi.
Un parere?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Aldo
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Dec 17 2019, 11:31 AM) *
Ciao scatto datato del mio periodo spagnolo (al momento ho pochissimo tempo per scattare).
Carico qui perchè mi sembra un pò sacrificato per la sezione Paesaggi.
Un parere?




Aldo


Ciao Aldo, il Pdr non mi convince e poi il sasso avanti disturba e non poco, ed inoltre vedo una dominante .Ovviamente è solo una mi a personale opinione

Bruno
aldosartori
Era al tramonto tendnete al magenta come puoi notare a destra smile.gif
Grazie un saluto
smile.gif
NicolaSantolin
Riesci sempre ad ottenere bei colori dal cielo Aldo. Un po' il sasso disturba anche me Aldo ma non più di tanto , poi è sempre questioni di gusto alla fine... Dal basso il pdr rende sempre un bell'effetto sugli edifici , secondo me hai fatto ben ciao caro.
fabtr9
A me invece, la cosa che mi piace di più della tua serie spagnola è proprio la dominante............dona alla serie di scatti un mood caldo ed avvolgente........Thumb up!!!!!!!
ps. queste costruzioni spagnole si prestano molto bene secondo me alla fotografia.............
aldosartori
Nicola e Fab grazie mille anche a voi.
In spagna colorava moltissimo così magneta e ocme hai giustamente notato c'è in moltissimi scatti di quell'album.
Avendolo fotografato da diversi pdr (alla ifne tutti uguali) questo mi sembrava uscire un po' dagli schemi...il masso ero fortemente dubbioso, poi pdr basso mi ha fatto "vedere" una sorta di collegamento tra il primo piano e lo sfondo...non so, l'ho vista così...bhò
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.