Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Felicione
Un picchio giallo Nikon! messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 837.2 KB
RosannaFerrari
Che meraviglia, la natura!

Bellissimo esemplare, stupendi i colori, se posso chiederti dove lo hai fotografato?

Ciao
Rosanna
Felicione
Ciao Rosanna e grazie per l’apprezzamento.
Esemplare fotografato nel Pantanal in Brasile, più precisamente nel giardino della pousada dove alloggiavo. laugh.gif
aldosartori
Piacevole scatto, con un bellissimo colore del pennuto e sfondo uniforme con un bel verde da contrasto.
Trovo buona anche la composizione.
Un saluto
Aldo
MicheleFerrato
Bella cattura,con un diaframma così aperto rischi sempre di avere qualche particolare fuori fuoco,non è necessario in questi casi,anche un f8 ti avrebbe dato il risultato di maggior dettaglio su tutto l'esemplare e soprattutto il becco ben a fuoco e l'occhio più luminoso.😉
Buona luce .
Felicione
Grazie Aldo.

QUOTE(MicheleFerrato @ Dec 15 2019, 11:10 AM) *
Bella cattura,con un diaframma così aperto rischi sempre di avere qualche particolare fuori fuoco,non è necessario in questi casi,anche un f8 ti avrebbe dato il risultato di maggior dettaglio su tutto l'esemplare e soprattutto il becco ben a fuoco e l'occhio più luminoso.😉
Buona luce .


Hai perfettamente ragione Michele, sono un testardo: quando mi trovo a scattare dimentico sempre tutte le giuste impostazioni che dovrei usare e mi lascio trasportare dalla frenesia! cerotto.gif
Maurizio Rossi
Mai visto prima, bella cattura, si Nikon tongue.gif complimenti Massimo gran bello scatto Pollice.gif
NicolaSantolin
Una meraviglia in tutto complimenti . Sfondo molto bello ,accentua molto di più il soggetto ciao.
maxter
Spettacolo, tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.