Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cajati
SONO APPENA ARRivato in hotel e subito una bella notizia...ha il wifi gratuito....e subito ho pensato a un salutino per il forum..
troppi giorni senza voi.... biggrin.gif
FabioC.
Buona permanenza e divertimento!!! messicano.gif
salvomic
Immagino a Barcelona de Catalunya (non a ...Barcellona Pozzo di Gotto) biggrin.gif
comunque sia, buone vacanze!

a rileggerti nel forum

salvo
annanik
Grazie per il pensiero...buon divertimento e buone foto a te!
ciaoo
Anna
franco49
Visto che sei a Barcellona vai domenica mattina in piazza della Cattedrale a fotografare la SARDANA tipico ballo catalano, vedrai che ne vale la pena...


ciao

p.s. oltre a fotografare il resto, ovviamente
Vinicio_77
Stupenda Barcellona ci sono stato a luglio ,avrai l'imabrazzo della scelta a cosa fotografare prima.Ciao e buona vacanza da Vincenzo.
stella.degli.angeli
Ciao e buon divertimento smile.gif
skywilly
cadi proprio a faggggiuuuuolo.....
come si chiama l'albergo....ho prenotato stamattina il volo x ottobre....mi manca l'albergo.... wink.gif
toad
Buona permanenza e buone foto.
Non tralasciare di vedere e fotografare le case di Gaudì smile.gif
cajati
rolleyes.gif quest'hotel con il wifi e una vera figata scrivo con voi mentre mi prepareo a farmi una bella doccia...oggi ho girato moltissimo e fotografato anche.....pero mi sono pentito di essere partito leggero:1 D200 con 18-70 e basta.... dry.gif nient'altro dal mio arsenale ottico mad.gif
appena posso vi posto qualcosa...
ps.MI MANCA IL MIO 28-70.... huh.gif
maurizioricceri
Mi auguro comunque che tu trascorra delle splendide ferie.
cajati
QUOTE(franco49 @ Aug 19 2006, 11:27 AM) *

Visto che sei a Barcellona vai domenica mattina in piazza della Cattedrale a fotografare la SARDANA tipico ballo catalano, vedrai che ne vale la pena...
ciao

p.s. oltre a fotografare il resto, ovviamente

....purtroppo sono stato li oggi ma non c'e stata nessun ballo tipico...... mad.gif
mi hanno detto che erano in ferie pure loro.... laugh.gif
pancrazio1969
QUOTE(cajati @ Aug 20 2006, 08:22 PM) *

....purtroppo sono stato li oggi ma non c'e stata nessun ballo tipico...... mad.gif
mi hanno detto che erano in ferie pure loro.... laugh.gif

Hola, anche io sono a Barcellona e approfitto per un saluto.
È una stupenda citta', anche io la consiglio. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.